Sfoglia la gallery per vedere le coppie più belle delle serie TV
20. Felicity e Oliver (Arrow) – Purtroppo la loro situazione non li pu far stare più in alto, ma speriamo che possano risolvere la loro questione.
19. Rick e Michonne (The Walking Dead) – Sono praticamente due opposti, ma in una situazione apocalittica si sono trovati. Meritano di essere tra le coppie migliori delle serie tv.
18. Hayley e Elijah (The Originals) – Hanno fatto impazzire i fan, ma al momento sono divisi. Riusciranno ad avere un lieto fine?
17. Amy e Sheldon (The Big Bang Theory) – La coppia meno tradizionale per San Valentino, ma il loro modo di essere è di ispirazione per molti.
16. Aria e Ezra (Pretty Little Liars) – Hanno avuto vicissitudini alquanto strane e adesso finalmente stanno insieme, ma il guaio è proprio dietro l’angolo.
15. Hanna e Caleb (Pretty Little Liars) – Sono quelli che si amano, ma non stanno insieme. La loro forte attrazione dovrà avere il lieto fine, o così si spera.
14. Nicky e Morello (Orange Is The New Black) – Due ragazze opposte, ma che si completano a vicenda. Per questo motivo sono adorate da tutti.
13. Caroline e Stefan (The Vampire Diaries) – Prima amici, poi fidanzati, insieme sono una coppia perfetta. Questo è ci che accade quando stai insieme al tuo migliore amico.
12. Kara e Mon-El (Supergirl) – C’è stato solo un bacio e non sono ancora una coppia solo perché ammettono i loro sentimenti nei momenti sbagliati. Si incontreranno prima o poi?
11. Barry e Iris (The Flash) – Lei è per lui l’amore di sempre. Nei fumetti sono la coppia principale ed erano destinati a stare insieme. E lui adesso fa di tutto per evitare che muoia.
10. Elena e Damon (The Vampire Diaries) – La coppia più amata della serie sembra che avrà il suo agognato lieto fine in questa ultima stagione.
9. Alec e Magnus (Shadowhunters) – Non sono la coppia principale della serie, ma la più amata. Il loro bacio nella scorsa stagione ce lo ricordiamo ancora tutti.
8. Alex e Piper (Orange Is The New Black) – L’una è da sempre il vero amore dell’altra. E nonostante tante avventure, non possono stare divise.
7. Alex e Maggie (Supergirl) – Sono nate molto velocemente ma sono subito piaciute. Almeno loro nella serie danno qualche gioia.
6. Chloe e Lucifer (Lucifer) – Le loro strade si sono incontrate perché Dio stesso lo ha voluto. Più destino di così!
5. Lydia e Stiles (Teen Wolf) – Sembrava impossibile, ma ce l’hanno fatta e i loro fan sono ancora più felici che mai.
4. Emma e Killian (Once Upon A Time) – Sono la dimostrazione che nemmeno la morte pu dividerli.
3. Rebecca e Jack (This Is Us) – Sono la coppia cardine della serie, da loro inizia tutto. E rappresentano un grande amore tra loro e per i figli.
2. Claire e Jamie (Outlander) – Il loro amore supera ogni barriera di tempo e spazio, per questo si meritano il secondo posto.
1. Snow e Charming (Once Upon A Time) – L’amore è una favola e quindi loro sono la coppia per eccellenza. E poi “I will always find you ” dice tutto!