Shadowhunters: Al Comic Con le anticipazioni sui prossimi episodi e sulla season 3 Giornate ricche di news e spoiler quelle…
Shadowhunters: Al Comic Con le anticipazioni sui prossimi episodi e sulla season 3
Giornate ricche di news e spoiler quelle del San Diego Comic Con che questa notte ha aperto i battenti rilasciando alcune succose notizie su Shadowhunters, la serie del canale Freeform, riguardanti sia i prossimi episodi che la terza stagione, già annunciata ad aprile. Al panel erano presenti Katherine McNamara (Clary Fray), Matthew Daddario(Alec Lightwood), Dominic Sherwood (Jace Herondale), Emeraude Tobia (Isabelle Lightwood), Harry Schum Jr. (Magnus Bane), Alberto Rosende (Simon Lewis) e Isaiah Mustafa (Luke Garroway), che hanno parlato di ciò che succederà e dei nuovi personaggi in arrivo.
Vi ricordate della Seelie Queen che abbiamo incontrato qualche settimana fa? Potremmo rivederla in modo del tutto diverso nei prossimi episodi di Shadowhunters.
Avevamo precedentemente incontrato la Regina che si era presentata come una ragazzina di circa dodici anni e che si era inserita di prepotenza nel triangolo amoroso Jace-Clary-Simon, facendo in modo che i primi due si baciassero.
Nei prossimi episodi la rivedremo in una parvenza del tutto differente, di sicuro più adulta e la vedremo più decisa che mai a combattere: FreeFrom ha rilasciato una foto del nuovo look della Seelie Queen interpretata da Sarah Hayland in compagnia di Simon
Oltre alla foto, durante il panel del SDCC è stato rilasciato anche un breve sneak peek: Simon (Alberto Rosende) sembra molto preoccupato del fatto che la Seelie Queen non abbia intenzione alcuna di fermare una guerra imminente, ma al contrario lei non vede l’ora di iniziare questo “cambiamento”.
Simon sembra anche essere l’unico ad aver rifiutato la Regina più volte: nel video infatti la ragazza chiede a Simon di rifugiarsi nel suo regno ma quest’ultimo rifiuta allontanandosi da lei.
Data la sua precedente interazione con Jace e Clary, possiamo affermare quasi con certezza che rivedremo la Hayland interagire con Dominic Sherwood, interprete di Jace e fidanzato dell’attrice
Sarah Hayland interpreterà la Seelie Queen negli episodi del 7 e del 14 agosto. E dal Comic Con arriva anche un’altra notizia.
Alisha Wainwright, che nella serie interpreta Maia Roberts, è stata promossa a regular nella prossima stagione della serie, già rinnovata per una terza volta ad aprile.
Durante alcune interviste rilasciate dopo il panel, inoltre, le star di Shadowhunters hanno anticipato che gli ultimi avvenimenti accaduti cambieranno totalmente alcune dinamiche dello show
Aver scoperto che suo fratello è vivo, secondo quanto detto da Katherine McNamara, cambierà alcune cose di Clary e che il suo essere una Mundain le consentirà di essere più compassionevole e di avere un certo tipo di relazione con suo fratello.
Gli attori hanno anche scherzato su quanto i piani di Alec (Matthew Daddario) siano sempre e comunque destinati a fallire, tanto che l’attore ha proposto il fallimento dei piani del suo personaggio come piano principale da non rivelare agli altri, ma Mustafa ha fatto presente che se i suoi piani falliscono sempre, allora anche questo espediente non potrebbe funzionare!
foto
Al termine dell’intervista, la McNamara ha anticipato che ci sono molte cose in programma per i prossimi episodi e moltissimi colpi di scena che lasceranno i fan senza fiato