Dal Comic Con le news su The Flash, Legends of Tomorrow e Black Lightning Inutile dire che le serie dei…
Dal Comic Con le news su The Flash, Legends of Tomorrow e Black Lightning
Inutile dire che le serie dei supereroi sono tra le più amate del palinsesto televisivo, e se parliamo di eccellenze come The Flash e Legends of Tomorrow di certo non ci sbagliamo. Durante il panel dei supereroi tenutosi al Comic Con di San Diego, gli interpreti dei nostri eroi hanno parlato del futuro delle loro serie, anticipando nuovi arrivi nel cast e nuove vicende per i personaggi che tanto amiamo. Novità di quest’anno sarà sicuramente Black Lightning, la nuova serie che andrà in onda sul canale The CW e che porterà sul piccolo schermo uno dei più amati personaggi della DC Comics. Dopo queste succosissime news, non perdetevi anche quelle su Gotham, Arrow e Supergirl!
Sfoglia la gallery per tutte le novità sui supereroi direttamente dal Comic Con!
Al panel di Black Lightning erano presenti i produttori Mara Brock Akil and Salim Akil e i membri del cast Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain, e Christine Adams.
Lo show si concentrerà su una famiglia che cercherà di salvare la situazione una persona alla volta
James Remar sarà Gambit nella prima stagione dello show
Un grande focus dello show riguarderà la comunità afroamericana e come un supereroe come Black Lightning possa aiutarla.
Il personaggio dovrà capire come usare i suoi poteri, quando e perché li sta usando.
Fondamentale il tema della famiglia, la cosa più interessante non viene dall’essere di colore ma dai loro problemi quotidiani.
“Come supereroi, abbiamo sempre bisogno di supporto. Black Lightning guarda a coloro che rappresentano tale sistema di sostegno”
Ma gli attori di colore non saranno solo i supereroi: ci saranno anche alcuni criminali, oltre che scene di violenza della polizia.
Al panel di Legends of Tomorrow erano presenti tra gli altri i produttori Marc Guggenheim e Greg Berlanti e gli attori Caity Lotz, Brandon Routh, Franz Drameh, Nick Zano e Maisie Richardson-Sellers.
Su come le Leggende risolveranno i problemi temporali, Guggenheim ha risposto “Un episodio alla volta. Non rimetteremo tutto a posto immediatamente, ma dovremo vedercela con i dinosauri a Los Angeles”
La terza stagione introdurrà Kuasa, il nemico della serie animata Vixen. Il produttore Phil Klemmer ha detto di volere più cattivi non umani.
Se nella scorsa stagione le Leggende erano la massima autorità temporale, pare che Rip Hunter (ora ricorrente nello show) abbia ricostituito quello che erano un tempo i Time Masters.
Klemmer ha inoltre detto che vorrebbe una relazione per Sara, dicendo che “È difficile quando viaggi nel tempo” avere una storia. Una priorità è ristabilire la bisessualità del personaggio.
Nell’episodio 3×06 ci sarà un nuovo personaggio, Firestein. Vedremo Victor Garber nelle vesti del supereroe?
Assisteremo al ritorno di Captain Cold (Wentworth Miller) ma Mike non riavrà il compagno che lui ricorda. A ricomparire sarà anche Damien Darhk, “meno sciocco, più formidabile”, ha antipato Guggenheim.
Potremmo conoscere il fratello di Ray, Sydney, interpretato dallo stesso Brandon Routh. Gideon comparirà in carne ed ossa nei primi episodi, mentre il quarto episodio esplorerà l’infanzia di Rey.
Un nuovo membro a bordo della Waverider: si tratta di Tala Ashe che interpreterà Zari Adrianna Tomaz, una “potente donna che dice ci che pensa” e che causerà un po’ di disordini, specialmente indebolendo la positivià di Ray.
Matt Ryan potrebbe riprendere il suo ruolo di Constantine in Legends ma attualmente l’attore è occupato in altri progetti.
Al panel di The Flash erano presenti Todd Helbing, Keiynan Lonsdale, Jesse L. Martin, Candice Patton, Grant Gustin, Tom Cavanagh, Danielle Panabaker e Carlos Valdes
Parlando della scorsa stagione, Danielle Panabaker ha detto che è molto più divertente interpretare i cattivi. L’attrice ha anticipato che entrambi i lati del suo personaggio saranno presenti.
Grant Gustin ha parlato di com’è stato recitare con se stesso mentre Tom Cavanagh, che ha diretto l’episodio ha sottolineato come Gustin abbia messo la medesima potenza in tutti e due i ruoli.
Candice Patton ha detto di aver scoperto che il suo personaggio sarebbe sopravvissuto solo perché Grant Gustin non è capace di mantenere dei segreti.
Jesse L. Martin ha parlato della futura vita amorosa di Cecile e Joe, dicendo che diventerà più seria nella prossima stagione.
Carlos Valdes ha invece detto qualcosa su Cisco e Gypsy dicendo che vorrebbe che la cosa tra i due andasse avanti.
Riguardo alle nuove facce che arriveranno nella prossima stagione, Todd Helbing, il produttore, ha annunciato che il grande cattivo sarà The Thinker che sarà interpretato da Neil Sandilans. Vedremo anche il padre di Gypsy, Breacher interpretato da Danny Trejo. Un altro ruolo sarà quello di Mechanic, interpretata da Kim Engelbrecht.
La presenza di The Thinker metterà “the fastest man alive” contro “the fastest mind alive”: questa stagione, secondo Todd Helbing, i toni torneranno ad essere più leggero.
Grant Gustin ha confermato di essere nello show dall’inizio nonostante ora Barry sia nella speed force. La stagione mostrerà come il team reagisce all’assenza di Barry.
Candice Patton ha detto che Iris è devastata dall’assenza del ragazzo. La ragazza prenderà il comando del Team Flash.
La Panabaker ha fatto un’accenno alla storia di Killer Frost e Caitlin Snow, tenendo il riserbo su tutto quello che riguarderà il personaggio, dicendo che non si sa chi delle due sia nel trailer.
Riguardo ai crossover, il cast ha confermato che le serie della DC torneranno ad incrociarsi ancora.
Per quanto riguarda il ruolo di Iris nel riportare Barry indietro dalla speed force, Candice ha confermato che essendo a capo del team Flash avrà un ruolo nella cosa.
Tom Cavanagh ha detto com’è interpretare i diversi Harrison Wells ringraziando gli autori in primis e che i suoi personaggi tentano di opporsi leggermente al clima della serie.
Sulla possibilità di vedere Johnny Quick, che nei fumetti è il padre di Jesse Quick, Tom Cavanagh ha detto che è di sicuro una possibilità .