Zombie al Comic Con: le notizie su The Walking Dead, iZombie e Fear The Walking Dead

Continuano le news che arrivano direttamente dal San Diego Comic Con: dopo avervi parlato delle novità su Shadowhunters – The Mortal Instruments e sugli ultimi dieci episodi della serie di MTV, Teen Wolf, nonché sulle tante altre serie TV che sono state protagoniste dei panel di ieri, eccoci tornati con altre notizie che riguardano alcune amatissime serie del palinsesto televisivo americano. Stiamo parlando della zombie mania e in particolare di The Walking Dead e al suo prequel Fear nonché alla serie targata The CW con Rose McIverDavid AndersiZombie. Dai panel arrivano succosissime novità su ciò che accadrà prossimamente: ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sfoglia la gallery per tutte le news dal Comic Con di San Diego!

Al panel di iZombie erano presenti Rose McIver, Malcom Goodwin, Robert Buckley, Rahul Kohli, David Anders, Aly Michalka, e i produttori Rob Thomas e Dianne Ruggiero-Wright

Riguardo al futuro della protagonista, Rose McIver ha detto che “Sarà interessante vedere da che parte starà . Troverà una nuova identità durante la stagione”

Uno dei personaggi più amati della serie è senz’altro Ravi che sembra uno degli ultimi umani protagonisti rimasto ancora tale. “Mi piace questo ruolo, è quello con cui si connette il pubblico” sebbene abbia ammesso che sia tentato dall’interpretare uno zombie.

E riguardo a Major? Buckley ha commentato dicendo che il suo nuovo “impiego” a Fillmore Graves dà al ragazzo un vero e proprio scopo, cosa che gli mancava da un po’.

David Anders, parlando del suo personaggio, ha rivelato che Robert Knepper, che interpreta Angus, il padre di Blaine, sarà un personaggio regular nella quarta stagione dello show.

A proposito di Angus, Rob Thomas ha detto che l’uomo non avrà niente di buono in mente, nonché la presenza di disordini tra umani e zombie, oltre che tra Major e Liv.

L’ultima rivelazione sembra anticipare qualche nuova relazione per la dottoressa Moore. “Ci sarà un gentiluomo per cui Liv prenderà una cotta e il cui nome è stato deciso semplicemente perché il soprannome della ship verrà da sé”.

Per quanto riguarda invece Fear The Walking Dead, al panel erano presenti Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Kim Dickens, Colman Domingo, Lorenzo James Henrie, Daniel Sharman e altri membri del cast e della crew.

In occasione del Comic Con, la AMC ha rilasciato un nuovo trailer di Fear The Walking Dead, che ritornerà a settembre con la seconda metà della terza stagione.

Il trailer anticipa che la faida tra la fazione di Walker e gli Otto arriverà al massimo della tensione creando numerosi disordini e diverse morti.

Una delle questioni più ardue è il controllo dell’acqua e pare che sia Lola, di ritorno ancora un volta, ad avere tutto nelle sue mani.

Ofelia, Salazar e Victor ritorneranno sui loro passi ma la famiglia Clarke deciderà di tenere ancora sotto controllo gli Otto, credendo che il loro padre si sia tolto la vita per proteggere la sua gente.

Lo showrunner Dave Erickson ha confessato che la seconda parte della stagione sarà ancora più oscura e profonda. “Hanno commesso un omicidio, ci sarà una cospirazione attorno a tutto questo.

La domanda più grande riguarda il modo in cui Nick, Alicia e Madison affronteranno ci che hanno fatto e che cosa succederà quando i ragazzi scopriranno che il loro padre è davvero morto.

Erickson ha anche annunciato che “Ci sarà qualche catastrofe verso la fine della stagione, che avrà un grosso impatto su tutti i personaggi”

Il panel di The Walking Dead ha visto tra gli altri Andrew Lincoln, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride e i produttori Scott M. Gimple, Robert Kirkman e Gale Anne Hurd. Il panel è iniziato con un breve tributo a John Bernecker, lo stuntman morto durante le riprese di una delle scene della serie.

Durante il panel è stato presentato anche il trailer della prossima stagione, che si apre con Negan intento a minacciare Gabriel, ancora suo prigioniero.

La guerra imminente coinvolge ognuno dei personaggi della serie e tutti si stanno preparando a ci che avverrà

La cosa più interessante, tuttavia, è una delle scene che compaiono dopo il logo della serie: da quello che possiamo vedere, infatti, ritroviamo un Rick di molto invecchiato. Sembra, infatti, che l’ottava stagione avrà un salto temporale di diversi anni che si discosterà dalla storyline dei fumetti.

Il produttore della serie Robert Kirkman ha anche ricordato George Romero, morto questa settimana, e ha sottolineato, come aveva già fatto in precedenza, che senza di lui la serie non sarebbe esistita.