San Diego Comic Con: tutte le novità sui panel del venerdì
Sfoglia la gallery e scopri le principali novità dai panel di venerdì del San Diego Comic Con. The 100 Entra…
Sfoglia la gallery e scopri le principali novità dai panel di venerdì del San Diego Comic Con.
The 100
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaThe 100 tornerà il prossimo anno con la sua quinta stagione. Nel corso del panel presente al San Diego Comic Con, è stato rivelato che la nave prigione del finale della quarta stagione proviene dalla Terra. “Vengono da un periodo precedente all’apocalisse” ha dichiarato il produttore esecutivo Jason Rothenberg “ sono stati in ipersonno per 100 anni. Sono tornati su un pianeta che non riescono più a riconoscere“.
“ È bello poter interpretare un personaggio vicino alla tua età ” ha ammesso l’attrice Eliza Taylor (Clarke) parlando del salto temporale “Sarà davvero eccitante vedere Clarke come una donna 24enne che ne ha passate tante e che ora dovrà affrontare il ruolo di madre“.
L’attrice Marie Avgeropoulos, che interpreta Octavia, ha detto la sua sulle prossime mosse del suo personaggio. “Octavia non ha idea di quello che sta facendo, ma non vuole scatenare il caos con 1200 persone nel bunker. Il suo obiettivo è quello di mantenere la pace e vedrete in che modo rimproverà gli altri nel suo modo speciale di fare”
Anche la nuova entrata del cast, l’attrice Tasya Teles, era presente al panel. L’interprete di Echo ha detto che a suo parere il suo personaggio si avvicinerà molto a Raven.
Vikings
La serie canadese Vikings tornerà il prossimo 29 novembre con una quinta stagione da 20 episodi. Negli ultimi episodi andati in onda, Lagertha è stata incoronata Regina. In molti si chiedono se la donna abbia detto davvero addio al mondo degli uomini, dopo la svolta lesbo. “Non penso che Lagertha possa davvero dire addio agli uomini” ha confessato Katheryn Winnick.
Il creatore dello show Michael Hirst ha ammesso che sia Ragnar che il suo inteprete Travis Fimmel sono una parte davvero importante della sua vita, e di essere molto triste per la sua morte. Nella prossima stagione, i vichinghi si spingeranno verso i confini della Terra, arrivando sino in Africa.
Inoltre Hirst ha ammesso di aver iniziato a scrivere gli episodi della sesta stagione.
Twin Peaks
Prima volta al Comic Con di San Diego per Twin Peaks. Tra i presenti al panel c’era l’interprete del Detective Dale Cooper, Kyle MacLachlan. L’incontro è stato presentato con un corto diretto dal regista David Lynch. Il cast ha ammesso di non essere a conoscenza dell’intera trama del revival. Kyle è l’unico ad avere questo privilegio. Lynch ha poi ammesso di essere contrario alle anticipazioni e ha il terrore che qualche spoiler possa dare qualche notizia in anteprima sulla storia.
The Big Bang Theory
La decima stagione di The Big Bang Theory si è conclusa con una serie di colpi di scena. Sheldon ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Amy. Parlando del momento fatidico, l’attrice Kaley Cuoco (Penny) che “dietro la camera, mentre Jim Parsons e Mayim Bialik stavano recitando la scena, stavamo piangendo tutti“.
Il pubblico presente ha poi chiesto all’interprete di Penny se scopriremo mai il cognome della protagonista. La Cuoco ha risposto che aveva qualche nome in mente, ma per ora è la signora Hofstadter e le sta bene così.
Infine un sondaggio su chi fosse per gli attori la loro guest star preferita nel corso di questi 10 anni. Kunal Nayyar (Raj) sceglie le attrici Danica McKellar e Winnie Cooper. Johnny Galecki (Leonard) opta invece per Bob Newhart ed il suo ricorrente nei panni del Professor Proton.
Preacher
È il turno di Preacher, comedy creata da Seth Rogen con protagonista Dominic Cooper. La serie è stata confermata dalla AMC per una terza stagione. Rogen ha parlato dello show come di “un sogno dell’infanzia divenuto realtà “, ammettendo di essere un fan dagli omonimi fumetti. Rogen si è detto molto entusiasta dell’alchimia e delle dinamiche che si sono venute a creare tra i tre protagonisti principali di Preacher. Cooper ha rivelato che “Jesse ha un lato del carattere che non abbiamo ancora conosciuto fino ad ora e che conosceremo presto“.
Joseph Gilgun, interprete di Cassidy, ha dichiarato che per il suo personaggio “essere a contatto con Jesse e Tulip è come essere in rehab“.
Seth Rogen definisce Herr Starr come “uno degli uomini più aggressivi della Terra“. Pip Torrens lo definisce un personaggio davvero terapeutico.
Archer
Concludiamo questa carrellata con il panel di Archer, la serie animata targata che tornerà la prossima stagione con il nuovo titolo Archer Danger Island. I personaggi principali subiranno qualche cambiamento. Nella nuova stagione, Lana sarà una principessa, mentre Mallory tornerà ad essere la madre del protagonista. La sua doppiatrice Jessica Walker ha ammesso di aver sentito la mancanza per non aver interpretato questo ruolo nelle scorse stagioni e di essere contenta di essere ritornata in quelle vesti. Charlotte continuerà ad essere un ereditiera, mentre per Cyril è prevista un’occupazione nei servizi segreti.