Tutte le notizie dal Comic Con per la prossima stagione di Outlander Se vi diciamo Catriona Balfe e Sam Heughan che cosa vi…
Tutte le notizie dal Comic Con per la prossima stagione di Outlander
Se vi diciamo Catriona Balfe e Sam Heughan che cosa vi viene in mente? Basta poco a capire che la risposta è Outlander! Ieri al San Diego Comic Con si è tenuto il panel dedicato alla serie dove, oltre ai due attori principali erano presenti anche i produttori esecutivi Ronald D. Moore e Maril Davis, oltre a Richard Rankin, Sophie Skelton, Tobias Menzies e Diana Gabaldon. L’intervista ha rivelato in parte ciò che vedremo nella prossima stagione dello show, nella quale i due protagonisti, Jamie e Claire passeranno un po’ di tempo separati a causa delle ultime vicende.
Sfoglia la nostra gallery per tutte le news dal panel!
Al panel erano presenti i produttori esecutivi Ronald D. Moore e Maril Davis, oltre Richard Rankin, Sophie Skelton, Tobias Menzies, Diana Gabaldon, Sam Heughan e Catriona Balfe
Il primo episodio inizierà nel campo di battaglia di Culloden, con molti corpi senza vita sparsi lungo tutto il territorio.
Jamie e Black Jack avranno un serio confronto che è stato definito “sorprendente” e che sarà diverso da ci che il pubblico si aspetta di vedere
Cari fan della coppia Claire e Jamie, sappiate che i due saranno a lungo separati per questa stagione. La notizia arriva dallo stesso Sam Heughan. “I personaggi vivranno le loro vite e dovranno avere a che fare con il dolore e l’accettazione derivante dal perdere qualcuno che amano”.
Vedremo molto di ci che è accaduto durante questa separazione, come ha detto il produttore esecutivo Ronald D. Moore: “Ci sono molte storie su Jamie e Claire e sui vent’anni che hanno speso separati”, ma abbiate fiducia: sembra che la premiere vedra Heughan e la Balfe in qualche scena insieme.
Nonostante le cose nel passato siano cambiate, Claire si ritroverà nel periodo moderno in cui la situazione non è molto variata. Apparentemente, Claire dovrebbe essere contenta della sua vita ma forse non è così…
Claire e Frank cercheranno di iniziare la loro nuova vita in una nuova casa. Nonostante alcuni mesi siano trascorsi, il rapporto tra i due non è ancora maturo e la donna non si lascia sfiorare dal marito.
“Scopriremo la vita di Claire e Frank a Boston, che in qualche modo è raccontata nei libri”, ha detto Tobias Menzies, volto di Black Jack.
Sembra anche che qualcuno abbia espresso il desiderio di venire sparato…
Catriona Balfe si è poi brevemente esibita ballando sul palco del Comic Con!