Sfoglia la gallery e scopri le ultime news sulle tue serie preferite dal San Diego Comic Con.

The Strain

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’horror The Strain si concluderà con la quarta stagione. Il produttore esecutivo dello show Carlton Cuse ha dichiarato che “la cosa divertente sull’ultima stagione è che vivremo un inverno nucleare e seguiremo ogni personaggio in modalità sopravvivenza“. Cuse ha poi aggiunto che “nessuno è al sicuro. Troverete il finale eccezionale e sorprendente. Avremo una fine definitiva per ogni personaggio e sicurametne non tutti sopravvivranno. Non è quel genere di show. Ci saranno flashback per tutta la stagione, anche nel finale“.

Il protagonista della serie Corey Stoll ha raccontato un momento particolarmente toccante che riguarda il suo personaggio Eph e Gus. “C’è una scena nella stagione dove Gus ed io abbiamo un momento davvero commovente in cui condividiamo le nostre storie“.

Chi sarà il Master, il nemico che terrorizza i protagonisti dello show? “Chiunque qui pu diventare il Master” ha risposto Cuse.

Z Nation

Quarta stagione anche per Z Nation, la risposta di SyFy a The Walking Dead. Il creatore dello show Craig Engler ha dichiarato che nei prossimi episodi “ci saranno zombie peggiori. Il virus è mutato“.

L’attore Keith Allan, che interpreta Murphy nella serie, dirigerà un episodio che, a suo dire, “sarà profondo ed estenuante“. L’attrice Kellita Smith (Warren) ha ammesso di essere innamorata dell’incredibile forza del suo personaggio. E su un futuro romantico tra i due protagonisti, la Smith non si espone.

Ghosted

Tra le novità previste per il prossimo autunno c’è Ghosted. La comedy, con protagonisti Craig Robinson ed Adam Scott, racconta le vicende di due uomini che iniziano loro malgrado ad investigare sul mondo del paranormale. Il creatore Tom Gormican ed il produttore esecutivo Tom Etten hanno dichiarato che Robinson e Scott sono state le scelte iniziali quando il progetto è iniziato. Ghosted sarà un mix tra serialità e singoli racconti episodici. Nonostante il nome della serie, non ci saranno fantasmi nel corso dell’episodio pilota. Gormican ha dichiarato che Ghostbusters e The X-Files sono stati due fonti d’ispirazione per la scrittura dello show. La serie andrà in onda sulla Fox dall’1 ottobre.

Legion

La seconda stagione di Legion, la serie FX collegata alla saga degli X-Men sarà composta di 10 episodi. L’attrice Aubrey Plaza, che interpreta Lenny, ha dichiarato che è stato “un viaggio selvaggio. È stato davvero divertente per me scoprire come si comporta ed agisce una persona con problemi psichiatrici.” L’attore Said Taghmaoui, visto recentemente nel blockbuster Wonder Woman, entrerà a far parte della seconda stagione nel ruolo del Re Ombra.

E sulla possibilità che Professor X possa apparire come guest star dello show per ricongiungersi a suo figlio David, il creatore Noah Hawley risponde con un criptico “ci stiamo lavorando“.

The Exorcist

La seconda stagione di The Exorcist arriverà il prossimo 29 settembre sulla FOX con un cast quasi interamente rinnovato. Tra le conferme spiccano gli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, interpreti dei due esorcisti Padre Tomas e Padre Marcus. Nel corso dei nuovi episodi scopriremo l’impatto che la scomunica di Padre Marcus avrà su Tomas. La seconda stagione avrà luogo in aree rurali che si prestano maggiormente ad incidenti che “sembrano” naturali. L’attore John Cho, che sarà il protagonista della nuova stagione, ha incontrato il cast per la prima volta nella giornata di ieri. La nuova arrivata Brianna Hildebrand ha ammesso di essere cresciuta vedendo film horror ed è veramente entusiasta di prendere parte della stagione. Alfonso Herrera ha poi dichiarato che “i commenti dei fan sulla prima stagione sono stati molto positivi. Questo ci ha permesso di andare oltre nella seconda stagione. Nella prima stagione Tomas era riluttante ad accettare il compito che gli era stato assegnato. Nella seconda stagione è più aperto.”

L’attore ha poi speso parole di stima per il suo collega: “essere sul set con Ben Daniels è davvero fantastico. È davvero incredibile connettersi e lavorare con lui. È un onore“.

12 Monkeys

Anche la serie sci-fi 12 Monkeys si concluderà con la quarta stagione. Il creatore Terry Matalas ha dichiarato che “sapere che 12 Monkeys finirà è un grande regalo per i nostri fan, perché nessuna domanda resterà senza risposta“. Matalas ha poi aggiunto che “una degna fine non significa assolutamente che ci sarà un lieto fine“, facendo capire che l’epilogo non sarà propriamente un happy ending. “La quarta stagione è incentrata sulla famiglia” ha proseguito il creatore “Hanno perso la guerra ed andrà ancora peggio“.

L’attrice Alisen Down ha ammesso di essere onorata di interpretare la testimone, perché lo reputa un personaggio davvero iconico. La collega Emily Hampshire dice che “Jennifer è alla continua ricerca del suo scopo. Vuole soltanto essere d’aiuto“. E a proposito di Jennifer, Matalas rassicura che “non è la madre di Cole“.

Le origini dei primati saranno la parte centrale della storia raccontata nella quarta stagione.

Indietro