Lauren Morelli racconta come ha fatto la proposta di matrimonio a Samira Wiley di Orange is the New Black.

OUT Magazine ha intervistato Lauren Morelli e Samira Wiley per scoprire come è nata la loro storia e come è avvenuta la proposta di matrimonio. Secondo quanto dichiarato dalla Morelli, la Wiley si stava preparando per un viaggio a Palm Springs che lei e la fidanzata volevano fare proprio all’inizio di questo 2017. Quando Lauren è tornata a casa, ha chiesto a Samira di sedersi accanto a lei: ma vediamo nel dettaglio come è andata la proposta, secondo quanto raccontato dalla Poussey di Orange is the New Black.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Subito dopo abbiamo iniziato a ballare e ha tirato fuori un anello da dietro il divano. [.] Aspettavo questo momento da tempo, ma Lauren era sposata prima e quindi volevo che si sentisse pronta e che me lo proponesse lei. Ma non pensavo che mi avrebbe fatto la proposta in quel momento. Ero completamente scioccata e ho pianto ininterrottamente“. La Morelli ha poi aggiunto: “Volevo aspettare il nostro terzo anniversario per farle la proposta, ma poi ho pensato: cosa sto aspettando se so che voglio questa donna come mia moglie e voglio passare la mia vita con lei?”

Insomma, le due donne sono perdutamente innamorate l’una dell’altra e quale modo migliore per mostrarlo al mondo, se non corondando il sogno di un matrimonio? Non ci resta quindi che fare i più sentiti auguri alla coppia. Vi aspettano inoltre altre notizie sul cast e lo show!

IndietroAvanti