Samira Wiley, Poussey Washington di Orange is the New Black, è pronta a convolare a nozze con la fidanzata Lauren Morelli.

L’amore tra la sceneggiatrice di Orange is the New Black, Lauren Morelli, e l’ (ormai) ex Poussey Washington, Samira Wiley, sta andando davvero a gonfie vele. Dopo aver annuniciato l’inizio della loro relazione ad ottobre del 2014, la Morelli e la Wiley sembrano essere pronte per il passo successivo, ovvero il matrimonio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Conosciutesi nel 2012 sul set dello show di Netflix, Orange is the New Black, Samira e Lauren si sono innamorate subito l’una dell’altra. La scrittrice, però, all’epoca era sposata con Steve Basilone, ma proprio durante le riprese della serie tv ha scoperto completamente la sua sessualità. Il processo di scrittura delle protagoniste della serie, infatti, l’ha aiutata a capire il suo vero essere, così, dopo due anni dal matrimonio con Basilone, i due hanno divorziato a settembre 2014. Samira e Lauren stanno quindi insieme da allora e non si sono più separate ed è arrivato il momento per loro di fare il grande passo.

Yes.

Una foto pubblicata da Samira Wiley (@whododatlikedat) in data:


Ma scopriramo insieme come è avvenuta la proposta di matrimonio.

Avanti