L’attrice Samaire Armstrong di The O.C. spiega perché voterà per Trump
Samaire Armstrong spiega perché voterà di nuovo per Trump Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Samaire Armstrong spiega perché voterà di nuovo per Trump
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaScrivendo l’hashtag Trump2020, Samaire Armstrong ha spiegato che questi sono alcuni dei motivi per cui vota Trump. Nella sua spiegazione parla del fatto che si è creata una narrativa secondo la quale i repubblicani sono razzisti. Entrando più in un discorso legato alla politica ha voluto paragonare anche i due partiti che si contendono la gestione degli USA. Secondo lei i democratici non hanno mai fatto niente di buono per nessuno, mentre i repubblicani hanno cura del popolo, e credono enlla libertà di parola.
L’attrice di The O.C. si definisce una repubblicana indipendente, che non crede nei politici dell’opposizione come Hilary Clinton, Kamala Harris e Joe Biden. Nel suo video poi parla di come i media abbiano raccontato la pandemia da COVID-19 in modo manipolatorio e falso, per seminare terrore nel mondo intero. Samaire Armstrong non sostiene che il virus non esista, ma che non sia così grave come sembra.
Il suo discorso poi verte su un delicato punto, ovvero il riscaldamento globale. Nella IGTV l’attrice parla di quanto non sia così tragico come viene dipinto dai media. Infatti secondo lei è impossibile che la terra stia lentamente avvicinandosi alla sua fine, e che non è vero che i prossimi dodici anni saranno determinanti per la razza umana. Di tanto in tanto la Terra attraversa un cambiamento climatico, e anche in questo caso sta succedendo. In conclusione al suo discorso spiega che secondo lei la sinistra sta cercando di dipingere una narrativa di terrore, per silenziare la voce di tanti americani.
Ecco il video completo, dove Samaire Armstrong parla dei motivi per cui voterà per Trump:
Ma le notizie non finiscono qui.