Samaire Armstrong di The O.C. ha messo in chiaro che alle elezioni voterà per Donald Trump, sostenendo che il Black Lives Matter è un’organizzazione terrorista

L’attrice di The O.C. Samaire Armstrong ha deciso di spiegare con una IGTV e diversi post ai suoi follower perché, alle elezioni del 3 novembre, voterà per l’attuale presidente Donald Trump. Le sue idee politiche sembrano essere chiaro e in contrasto con diversi movimenti che sono nati negli ultimi mesi negli USA.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In un post in particolare parla del Black Lives Matter, e come, secondo lei, si tratti di “un’organizzazione terrorista da miliardi di dollari”.

“Possiamo parlare contro i fascisti, ma diciamo le cose come stanno. Non dobbiamo assecondare i loro sentimenti e la necessità di spazi sicuri. Noi, tutti gli americani, di ogni etnia, cultura, colore, storia e eredità, abbiamo la possibilità di batterci per cosa è giusto. C’è una guerra contro la democrazia. Non ignoriamo la violenza per le strade. Non è accettabile, non è giustizia. Supporto i nostri eroi in blu, date tutti i fondi alla polizia.

In un altro post ha continuato a parlare del fatto che sia contro il movimento che chiede di togliere i fondi alla polizia. Secondo Samaire Armstrong il Black Lives Matter avrebbe manipolato le menti degli americani e minato i valori della società. Sempre esprimendo il suo punto di vista si tratta di un atto di guerra, fatto da dei criminali marxisti poco intelligenti. L’attrice supporta la polizia, e pensa che sia stata lei la vittima delle recenti manifestazioni tenutesi per l’omicidio di George Floyd, Breonna Taylor e tante altre persone nere uccise da poliziotti.

Ma non è tutto.

Avanti