Cuore infranto nel cast di TREDICI? Sam Smith e Brandon Flynn potrebbero non stare più insieme

Considerando che le notizie in tal senso continuano ad emergere di minuto in minuto, è ancora difficile stabilire con certezza se la coppia si è veramente detta addio. In attesa di dichiarazioni ufficiali o di una esternazione dei diretti interessati, possiamo farci forse un’idea su quanto Smith stia passando leggendo alcune sue affermazioni arrivate dal palco del Barclays Center di Brooklyn.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“So che ognuno di noi in questa stanza adesso sta attraversando qualche porcheria. So che io stesso sto attraversando qualche porcheria. E stasera voglio che mettiamo tutti da parte le nostre preoccupazioni e le nostre ansie, e ci divertiamo. Cantiamo più forte che possiamo”.

Parole che insomma sono risuonate con tutta la loro eco preoccupante già la sera precedente all’uscita della presunta notizia.

Tra i due, sembrerebbe essere stato Flynn l’autore della rottura. D’altronde, a pochi mesi dallo sbocciar dell’amore, nel salotto televisivo di Ellen Degeneres Sam Smith si era detto a tal punto coinvolto da aver persino scritto canzoni dedicate alla dolce metà. Ora chissà se quei brani vedranno mai la luce, o se ancor meglio la fine dell’amore fungerà da ottimo combustibile per una nuova e più fortunata ispirazione.

(FONTE: The Sun e E! Online)

IndietroAvanti