L’indiscrezione che sta facendo il giro del web: Sam Smith e Brandon Flynn di 13 Reasons Why si sono lasciati? Il cantante e l’attore di TREDICI insieme da nove mesi.

Nove mesi d’amore, e poi forse l’addio. E’ quanto sarebbe accaduto tra Sam Smith e Brandon Flynn, il secondo meglio noto come Justin Foley di 13 Reasons Why. Il cantante e l’attore erano stati sorpresi insieme per la prima volta nell’ottobre del 2017, a poche settimane dal coming out di Flynn sui social. Oggi invece The Sun sostiene che la coppia avrebbe interrotto il rapporto per incompatibilità scatenate dai rispettivi impegni lavorativi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così concentrati sulle loro carriere, avrebbero insomma trascurato la loro relazione decidendo di separarsi. Ma la notizia ha reali fondamenta? Secondo altre fonti, Sam Smith e Brandon Flynn si starebbero semplicemente prendendo una pausa. Tanto più che il loro ultimo avvistamento insieme risale ad appena due settimane fa. Al momento, Brandon Flynn è volato a Londra mentre Smith è impegnato nel tour con cui porta per l’America il suo album più recente.

Il premio Oscar sarebbe stato sorpreso proprio a ridosso di una delle esibizioni mentre suggeriva ai colleghi e agli amici di gettarsi alle spalle i problemi quotidiani. Queste infatti le sue dichiarazioni…

Avanti