Sam Corlett in un’altra serie TV di Netflix prima di Vikings Valhalla

Su Netflix ha di recente debuttato la prima stagione di una nuova serie TV, spin off dell’amato Vikings: Vikings Valhalla. Lo show si è presentato al pubblico con un cast di attori piuttosto vasto, in cui possiamo individuare uno dei protagonisti principali in Sam Corlett.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nome probabilmente non vi dirà molto e forse nemmeno l’aspetto che ha curato per interpretare Leif Eriksson, il leggendario esploratore proveniente da oltre i confini del mondo conosciuto. L’attore, però, non è alla sua prima collaborazione con Netflix. Prima di essere scelto per recitare in Vikings Valhalla ha preso parte ad un’altra serie TV del colosso dello streaming, anche molto apprezzata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Sam Corlett è Leif Eriksson in Vikings Valhalla
Sam Corlett è Leif Eriksson in Vikings Valhalla

Stiamo parlando di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, spin off di Riverdale e reboot in un certo senso di Sabrina Vita da Strega, animato da atmosfere horror. Sam Corlett non vi ha recitato sin dalla prima stagione, ma si è aggiunto al cast nel corso della terza, per proseguire poi anche nella quarta ed ultima. Quale personaggio ha interpretato, vi state chiedendo?

Il giovane è stato scelto per vestire i panni di Caliban, un ragazzo molto attraente, dal fascino singolare che, in qualità di Principe dell’Inferno, ha fatto di tutto per sfidare Sabrina con l’intento di sottrarle il Trono, rimasto vacante dopo la sconfitta del Signore Oscuro.

Sam Corlett è Caliban ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Sam Corlett è Caliban ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sam Corlett tornerà protagonista anche nella stagione 2 di Vikings Valhalla, ormai annunciata da tempo. Per la serie TV spin off è già previsto, inoltre, un terzo capitolo. Ad oggi però siamo troppo lontani per fare previsioni così a lungo termine, vista anche la natura dello show, in cui le morti sono davvero all’ordine del giorno.