Sam Claflin sarà il protagonista del film thriller Bagman
Sam Claflin è l’attore protagonista del film thriller Bagman della Lionsgate: ecco cosa sappiamo finora della trama
Il film Bagman avrà come protagonista Sam Claflin
Sam Claflin, noto per aver interpretato Finnick Odair in The Hunger Games, reciterà nel prossimo thriller soprannaturale della Lionsgate intitolato Bagman. Ma scopriamo subito qualche dettaglio in più sul film.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOltre alla tetralogia distopica, l’attore è noto anche per il film Io prima di te e per aver interpretato Oswald in Peaky Blinders. Bagman racconta la storia di un padre (Sam Claflin) che deve affrontare le sue paure quando un mostro che lo perseguitava nella sua infanzia torna a minacciare lui e la sua famiglia.
THR riferisce che Sam Claflin sarà il protagonista del film Bagman. Colm McCarthy, che ha diretto la stagione 2 di Peaky Blinders sarà invece il regista. Lo sceneggiatore è John Hulme e i produttori sono Marty Bowen e Wyck Godfrey, che hanno entrambi lavorato a titoli young adult come Maze Runner e Twilight.
Dato il background di Sam Claflin e i produttori di Bagman, non si esclude che il film sarà diretto proprio a un pubblico di giovani adulti. Al momento tuttavia le informazioni sul thriller rilasciate sono davvero poche, tanto che ne conosciamo solo la trama e il volto del protagonista. Infatti non ci sono altre informazioni sul cast o sul target della pellicola.
Tra pochi giorni il film sarà presentato al Festival di Cannes. Sicuramente i fan di Sam Claflin saranno sicuramente entusiasti di vederlo protagonista di un nuovo film.