Sfoglia la gallery per leggere alcune curiosità sull’attore Sam Claflin

Aspirava a diventare calciatore, ma dopo un grave infortunio (si è rotto la caviglia) ha scelto la carriera di attore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È sposato con l’attrice Laura Haddock (nota per aver interpretato Lucrezia Donati nella serie Da Vinci’s Demons) con la quale ha un figlio nato nel 2015.

Ha preso parte al quarto film dei “Pirati dei Caraibi ” nel ruolo del missionario Philip.

Era stato preso in considerazione per il personaggio del principe nel film “Biancaneve ” (con Julia Roberts e Lily Collins), ma non ottenne la parte. Ha interpretato comunque il principe di Biancaneve nel film “Biancaneve e il cacciatore ” che gli ha dato molta notorietà .

Per il ruolo di Will Traynor in “Io prima di te ” ha dovuto perdere ben 18 chili.

Ha un tatuaggio che si è regalato per il 28esimo compleanno: una rodine sul bicipite.

Il suo cantante preferito è l’inglese Marcus Foster, il quale ha anche suonato al suo compleanno l’anno scorso.

Prima di interpretare Finnick nella saga Hunger Games era fuori forma e sovrappeso. Il regista gli disse che lo avrebbe preso solo se fosse dimagrito 10 chili e si fosse fatto venire gli addominali a tartaruga. Lui ha fatto così tanto allenamento che dopo sei mesi sembrava un surfer californiano.

Ha una cicatrice sul sopracciglio causata da un incidente domestico. Ma lui si rifiuta di raccontare com’è accaduto perché lo ha fatto sentire davvero stupido.

Ama molto le serie Tv e le trova importanti. Gli piacerebbe recitare in “Blood Line ”, “House of Cards ” e in “Game of Thrones ”.

Indietro