Un bacio rimosso da Saltburn

Una recente intervista rilasciata da Barry Keoghan su Saltburn ha generato un’ipotesi del web. Il film del momento, uscito a fine dicembre su Prime Video, ha generato e continua a generare una serie di discussioni sul web. La storia, che vede protagonista Oliver e la sua malata ossessione per Felix Catton, ha generato delle vere e proprie teorie sul web.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I tanti easter egg seminati nel corso di tutto il film da parte della regista Emerald Finnell hanno impreziosito l’interesse del pubblico. Nelle ultime ore a far discutere sono state alcune parole utilizzate da Keoghan durante un’intervista che lasciano presupporre la presenza di un bacio tra Oliver e Felix che è stato però eliminato dal montaggio finale.

Non è un mistero che quella provata dal primo nei confronti del secondo sia una vera e propri ossessione, anche di carattere sessuale. Lo confermano alcuni atti compiuti da Oliver all’interno della pellicola e che ci hanno lasciato senza parole. Ora però le parole utilizzate da Barry Keoghan lasciano intendere che dal montaggio finale di Salburn sia stata rimossa una scena tra i due. In un’intervista rilasciata a GQ Keoghan ha infatti utilizzato le seguenti parole parlando del suo rapporto con Jacob Elordi:

Mi sento a mio agio con Jacob. A scherzare. Ci facciamo due risate. Ci comportiamo da ragazzi. Abbiamo appena fatto un film in cui ci siamo dovuti baciare, amico. Guardate le scene che abbiamo fatto. Devi essere a tuo agio con te stesso

Un bacio tra Oliver e Felix?

Ma di quale bacio parla Keoghan? Come vi sarete accorti infatti non c’è stato alcun bacio tra Oliver e Felix nella pellicola. Una scena di un bacio tra i due è stata eliminata dal montaggio finale?

Queste parole hanno ovviamente scatenato i commenti più disparati da parte del pubblico. “Da qualche parte c’è una versione di Saltburn in cui Jacob Elordi e Barry Keoghan si baciano. Sto male per questa conoscenza“, ha scritto qualcuno.

Per ora non c’è stata alcuna conferma ufficiale in merito da parte dei protagonisti o dagli addetti ai lavori. Non ci resta che attendere ulteriori specifiche in merito…