Dopo essersi trasformata per la prima volta in Sailor Moon e aver sconfitto il mostro che aveva preso le sembianze della madre di Naru, Luna spinge Usagi a fare amicizia con una ragazza della sua scuola, Ami Mizuno: Ami è intelligentissima, con un quoziente intellettivo pari a 300 e sogna di diventare un grande medico, ma è una ragazza molto timida e sola. Sarò proprio Usagi a farle capire l’importanza dell’amicizia.

Intanto Queen Beryl, regina del Dark Kingdom, invia Jadeite in missione sulla Terra, per fare in modo che quest’ultimo possa sottrarre le energie degli umani. Usagi dovrà affrontare Jadeite, che intanto ha scelto Ami come vittima designata, e la ragazza si trasformerà in Sailor Moon proprio davanti a lei. L’intervento di Tuxedo Mask impedirà a Jaedite di avere la meglio su Usagi ma sarà solo la trasformazione di Ami in Sailor Mercury a salvare la situazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sailor Moon Crystal andrà in onda domani alle 9.10 e alle 17.25 su Rai Gulp e sarà in replica il 20 dicembre alle ore 22.00 sullo stesso canale.

Potrebbe interessarti anche

– Sailor Moon Crystal, le anticipazioni sul remake

– Natale Disney in TV: tutta la programmazione!

Indietro