Sailor Moon Crystal: il bacio tra Sailor Moon e Sailor Uranus

Da pochi giorni sono tornate su Rai Gulp le nuove avventure delle guerriere che vestono alla marinara: dopo le prime due stagioni di Sailor Moon Crystal, il canale dedicato ai piccoli ha finalmente iniziato la messa in onda della terza stagione, che vede le combattenti battersi contro i Death Busters, nuovi, potentissimi nemici alla ricerca del maestoso potere del Cristallo d’Argento Leggendario.

Oltre ai nuovi nemici, gli episodi in corso hanno visto l’arrivo di due nuove guerriere Sailor che, per il momento, non si sono ancora presentate. I fan hanno potuto riconoscere senza ombra di dubbio che dietro le due nuove combattenti ci sono Haruka e Michiru, introdotte proprio nella terza stagione dell’anime.

Il modo in cui sono state presentate, tuttavia, aveva ingannato i fan che non conoscevano già l’identità della prima delle due – già nota agli appassionati della serie storica – che, nei modi e nella personalità era stata presentata come un ragazzo. Chi ben conosceva la vera identità di Haruka si era interrogato su cosa avrebbe fatto la Rai e abbiamo avuto modo di scoprirlo questa settimana.

Vediamo che cosa è accaduto

Avanti