Sailor Moon Crystal 4: Niente episodi ma due lungometraggi

Continuando le celebrazioni per il venticinquesimo anniversario di Sailor Moon, la Toei Animation ha deciso di cambiare rotta in vista della quarta stagione. Per il nuovo arco narrativo, infatti, non sono previste delle puntate classiche ma ben due lungometraggi animati. Questi non saranno distribuiti in TV bensì al cinema.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le avventure di UsagiReiAmiMakotoMinako, dunque, continueranno sul grande schermo e non in TV come siamo stati abituati fino adesso. La notizia è stata rilasciata in occasione dell’evento di due giorni organizzato proprio in occasione dell’anniversario, tenutosi ieri e oggi nel quartiere Ginza di Tokyo, da cui è arrivata anche la conferma del nemico del prossimo arco narrativo: il Circo Dead Moon, a conferma che il lungometraggio sarà ispirato proprio all’arco dei sogni.

Seguendo le trame già ben note ai fan delle Guerriere Sailor, sappiamo che i membri del Circo pianificheranno la cattura dello spirito del leggendario animale, capace di rifugiarsi nei sogni. Proprio per questo gli adepti della regina Nehellenia sfrutteranno i Dream Mirror, specchi che risiedono nel cuore delle persone e contengono i loro sogni e desideri. Nella serie storica, prima il Trio e poi il Quartetto Amazzonico era alla ricerca del Golden Mirror, uno specchio fatto di sogni così luminosi che era diventato il rifugio dello spirito di Pegasus dopo che Nehellenia lo aveva catturato.

Perché questo cambio di rotta?

IndietroAvanti