Sailor Moon Crystal Atto 37

Mentre Master Pharaoh 90 inizia a impossessarsi della Terra per renderla il nuovo Sistema Tau, le Guerriere del Sistema Esterno UranusNeptunePluto creano una barriera potente per contenerlo.

Mistress 9 tenta di uscire dal corpo di Hotaru ma la ragazza le impedisce di farlo: per guadagnare più potere, la donna consuma le anime delle quattro Guerriere Sailor ma nel farlo, Hotaru comprende che Chibiusa è in pericolo. Pur di salvare l’amica, la ragazza riesce ad uscire dal suo corpo e a restituirle il Cristallo d’Argento Leggendario. Vedendo tale potere sfuggirle dalle mani, Mistress 9 raggiunge la sua vera forma e distrugge il corpo di Hotaru, indebolendo le tre guerriere che stanno contenendo PharaohChibiusa chiede di diventare più potente per aiutare le ragazze e un secondo Calice Sacro compare conferendole il potere di Super Sailor Chibi MoonUsagi e la piccola si uniscono per combattere contro Mistress 9.

L’appuntamento con Sailor Moon Crystal è per questo pomeriggio alle 17.10 su Rai Gulp e dal lunedì al venerdì alle 21.55 per le repliche degli episodi precedenti!

Non dimenticate di passare e lasciare un bel like a SailorMoonWorld.it!

Continua per le altre news sulla serie!

IndietroAvanti