Sailor Moon Crystal: Nuovi poteri per Moon e Chibi Moon

Il nuovo capitolo introdurrà quasi sicuramente la figura di Pegasus: il Circo Dead Moon, infatti, pianifica la cattura dello spirito del leggendario animale, capace di rifugiarsi nei sogni. Proprio per questo gli adepti della regina Nehellenia sfrutteranno i Dream Mirror, specchi che risiedono nel cuore delle persone e contengono i loro sogni e desideri. Nella serie storica, prima il Trio e poi il Quartetto Amazzonico era alla ricerca del Golden Mirror, uno specchio fatto di sogni così luminosi che era diventato il rifugio dello spirito di Pegasus dopo che Nehellenia lo aveva catturato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nuova serie consentirà altre trasformazioni a Sailor Moon e a Sailor Chibi Moon: anche in questo caso le versioni sono differenti tra anime e manga. Nella serie a fumetti, la spilla di Moon, detta Crisis Moon Compact si evolve direttamente dalla precedente, mentre nell’anime è proprio il potere di Pegasus a consentire alle due di trasformarsi nelle loro versioni Super, da cui il nome della serie, Sailor Moon SuperS.

La quarta stagione è inedita anche in Giappone ma da alcune indiscrezioni e da rumor non confermati, pare che dovremo attendere ancora a lungo per i nuovi episodi: il compositore delle musiche di Sailor Moon avrebbe, infatti, affermato che la serie arriverà solo nel 2018. C’è da sottolineare, tuttavia, che queste notizie non sono ancora state confermate.

Potete seguire la nuova stagione di Sailor Moon su Rai Gulp ogni pomeriggio alle 17.10 e ogni sera a partire dalle 21.50 con le repliche delle puntate precedenti. Da domani, il terzo ciclo di episodi riprenderà dall’episodio 27

Non dimenticate di passare anche da SailorMoonWorld.it!

Continua per tutte le news sulla serie!

IndietroAvanti