Sailor Moon Crystal: Usagi si trasforma in Super Sailor Moon!

Alla fine dello scorso episodio abbiamo visto Sailor Moon impegnata contro Cyprine e Ptilol, le quali erano riuscite a confondere la mente delle altre guerriere che si erano messe a combattere tra di loro. Grazie alla combinazione dei poteri di UsagiMamoruChibiusa, i tre riescono ad evocare il Leggendario Sacro Graal.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il potere di questo straordinario artefatto riuscirà a rompere l’incantesimo di Cyprine e Ptilol, liberando le guerriere dalla loro malefica influenza. Le ragazze daranno la loro energia a Usagi che si trasformerà in Super Sailor Moon e sconfiggerà le due streghe.

Le tre guerriere del sistema esterno riveleranno cosa è successo loro durante la distruzione del Silver Millennium e qual è lo scopo del loro arrivo: dovranno impedire che la Guardiana del Silenzio, Sailor Saturn, si risvegli, uccidendo la sua reincarnazione, nientemeno che Hotaru. Quando le Sailor si oppongono, Chibiusa corre a casa di Hotaru ma la malvagia entità che la possiede, Mistress 9, ruba il Cristallo d’Argento alla ragazzina lasciandola priva di sensi.

Come si risolverà la situazione? Ecco cosa accadrà nell’episodio successivo!

IndietroAvanti