Sailor Moon Crystal 30-31-32-33: Sailor Neptune e Sailor Uranus si rivelano
Sailor Moon Crystal Atto 31: Sailor Uranus, Haruka Tenoh, Sailor Neptune Michiru Kaioh Nell’episodio successivo, le guerriere Sailor tentano di…
Sailor Moon Crystal Atto 31: Sailor Uranus, Haruka Tenoh, Sailor Neptune Michiru Kaioh
Nell’episodio successivo, le guerriere Sailor tentano di capire gli obiettivi di Sailor Neptune e Sailor Uranus ma quest’ultima mette in chiaro che non sono loro alleate, sferrando un attacco contro il gruppo. Luna rivela che le due erano assegnate alla protezione di Silver Millennium e che non dovevano avere rapporti con loro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMamoru e Usagi aiutano Chibiusa con un progetto scolastico che li porterà a chiarire i malintesi degli ultimi giorni. Ami, intanto, deciderà di tentare il test di ammissione alla Infinity Academy dove c’è uno studente, Yui Bido, che supera il suo quoziente intellettivo. Yui si rivelerà essere Viluy, la terza delle Witches 5 che attaccherà Ami non appena scoprirà che si tratta di una delle Sailor. Le altre guerriere corrono in suo soccorso, ma lo scontro verrà interrotto da Uranus e Neptune. La prima delle due svela il suo talismano, la Spada dello Spazio, con la quale finisce Viluy.
Nel frattempo, una nuova studentessa rassomigliante a Sailor Pluto, Setsuna Meiou, fa la sua comparsa.