Sailor Moon Crystal Atto 30 – Due nuove combattenti

Alla fine dello scorso episodio, Sailor Moon era riuscita a rincorrere una delle due nuove guerriere comparse sulla scena: la ragazza era comparsa alle spalle di Usagi e le aveva consigliato di non interferire nell’operato suo e della sua amica, prima di baciare la guardiana della luna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Usagi comprende che si tratta di Hakura, il ragazzo che aveva incrociato giorni prima alla sala giochi. Le guerriere Sailor, MamoruHotaru hanno lo stesso sogno sui tre talismani e la futura distruzione della città. Chibiusa andrà a trovare Hotaru e userà i suoi poteri quando la ragazza sembrerà stare male a causa di ciò che le sta succedendo. Michiru Haruka offriranno un passaggio alla piccola sul loro elicottero e nel tragitto la prima rivelerà alla piccola che, in realtà, il suo specchio è un talismano.

Sul versante nemico, la seconda delle Witches 5Mimete, pianifica di reclutare ospiti per Master Pharaoh 90 e si introduce nella Infinity Academy come la star del pop Mimi Hanyu.

Usagi e le sue amiche partecipano al concerto di Michiru mentre Minako riesce ad entrare a quello di Mimi: quando quest’ultima invoca tre Daimons che attaccano la guerriera, le altre Sailor si uniranno alla battaglia ma a sconfiggere Mimete saranno le due nuove guerriere, Sailor Neptune Sailor Uranus.

L’episodio andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 17.10 su Rai Gulp

A seguire un nuovo episodio

IndietroAvanti