Squid Game, Sae-byeok non è davvero morta ed è riuscita a salvarsi? La teoria
Secondo una teoria dei fan di Squid Game, Sae-byeok non sarebbe davvero morta ma sarebbe riuscita a salvarsi: gli indizi
Squid Game avrà una seconda stagione?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNetflix non ha ancora sciolto le riserve, ma tutto fa pensare che Squid Game avrà presto una seconda stagione. Lo show è diventato un vero e proprio caso mediatico in tutto il mondo e rischia di superare tra pochi giorni il record, finora detenuto da Bridgerton, come serie più vista di sempre sulla piattaforma di streaming. Con questo seguito è impossibile pensare che Netflix decida di chiudere qui la faccenda.
Anche il finale scelto nella prima stagione lascia intendere che ci sia molto altro da dire. Abbiamo infatti visto Gi-hun, unico sopravvissuto ufficiale del gioco, che si imbatte nuovamente nel recruiter che lo ha convinto a partecipare. Secondo i fan l’uomo deciderà di rimettersi nuovamente in gioco, questa volta come spia, per tentare di porre fine a un evento pericoloso che ha portato con sé morte e disperazione.
I capelli rossi da lui portati a fine stagione fanno poi pensare che potrebbe passare dall’altra parte della barricata e diventare una guardia del gioco. Quale sarà la verità? Attendiamo news ufficiali da parte di Netflix per scoprirlo!
Le news non sono finite qui