Il possibile motivo della rottura tra Lucas e Max di Stranger Things secondo Sadie Sink

La quarta stagione di Stranger Things si è aperta con un salto temporale. Parecchie cose sono cambiate dalla season 3, tra queste la fine della relazione tra Max (Sadie Sink) e Lucas (Caleb McLaughlin).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non sappiamo, però, cosa sia accaduto tra i due, quali siano le ragioni che li abbiano portati a lasciarsi. A provare a dare una risposta a tutto ciò, ci ha pensato Sadie Sink. L’attrice di recente è stata ospite del podcast di Collider Ladies Night.

In questa occasione, l’interprete di Max ha rivelato i motivi che secondo lei hanno portato il suo personaggio a distaccarsi dal Lucas e ad isolarsi.

Per Sadie Sink il lutto e il senso di colpa legati alla morte del fratello Billy si sono piano piano fatti sempre più opprimenti e tra le varie conseguenze c’è stata anche la rottura con il fidanzato.

Credo sia piuttosto inequivocabile. Penso che i due personaggi siano semplicemente in due momenti diversi delle loro vite. Lucas sta attivamente voltando pagina e provando a trovare un nuovo se stesso, è in cerca della felicità e di qualcosa di nuovo ed emozionante per risultare interessante. Max non è pronta per questo. Non vuole farlo. Non ha alcun interesse. Credo, però, che la ragione principale sia che Lucas è qualcuno che tiene molto a Max e a tutti, ma in particolare a Max, e la vede in un modo in cui non penso nessun altro la veda. Questo aspetto la terrorizza. Quindi probabilmente c’è stato un momento in cui lui ha provato ad impicciarsi, tipo. Era in grado di dire che qualcosa non andava, ma lei non voleva affrontare nulla e così anche lui è stato escluso.

Vedremo se le cose cambieranno nel corso degli ultimi due episodi, in uscita su Netflix il 1° luglio 2022.