Sadie Sink, la sorella è apparsa in Stranger Things 4 Volume 2
Jacey, la sorella minore di Sadie Sink, è apparsa nel Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things: ecco in che ruolo
Quale sarà il destino di Max? Parla Sadie Sink
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl destino di Max in Stranger Things è ancora in sospeso. In alcuni spaventosi minuti del season finale sembrava che la giovane fosse stata uccisa da Vecna e non fosse riuscita a sopravvivere. Solo Undici, con i suoi poteri speciali, è riuscita a ricondurla in vita. Ora Max si trova in coma nell’ospedale di Hawkins, mentre Undi prova invano a mettersi in contatto con lei nella sua mente. Cosa succederà alla ragazza nell’ultima stagione? Ci sono possibilità di rivederla in azione?
Ne ha parlato Sadie Sink durante un’intervista rilasciata a Deadline, ammettendo che per ora è all’oscuro di tutto. “Abbiamo avuto una conversazione. Mi hanno chiamato prima che leggessi il nono episodio perché, nel copione, c’è scritto letteralmente che Max muore. Quindi mi hanno chiamato prima e mi hanno detto: ‘Ti avverto che c’è scritto, così non sarai veramente scioccata’“, ha raccontato.
“Non ho idea di cosa ci sarà nella quinta stagione e di come sarà. La storia di Max è molto incerta, perché ovviamente è in coma e Undici non riesce a trovarla nel vuoto. Quindi chissà dov’è e in che stato si trova“, ha dichiarato la Sink. Sadie ha poi detto di non avere indizi su una data di inizio delle riprese della quinta stagione. “Vogliono realizzare il miglior finale di stagione possibile. Speriamo di poter uscire presto, ma anche di poter dire: ‘No, tirate avanti il più possibile. Non voglio andarmene’“, ha rivelato.
Le news non sono finite qui