Sadie Sink, la sorella è apparsa in Stranger Things 4 Volume 2
Jacey, la sorella minore di Sadie Sink, è apparsa nel Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things: ecco in che ruolo
La sorella di Sadie Sink nel finale di stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStranger Things è diventata un po’ una famiglia per Sadie Sink, talmente tanto che persino sua sorella ha fatto un cameo nell’ultima puntata. Lo scorso 1 luglio sono approdati su Netflix i due episodi conclusivi della quarta stagione, che hanno portato una serie di colpi di scena per il personaggio di Max. Ed ecco che arriva il più classico dei disclaimer: se non avete ancora visto le puntate del Volume 2, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo per non incorrere in spoiler!
La giovane è ormai maledetta da Vecna ed è lei la quarta vittima prescelta dal mostruoso essere del Sottosopra che le occorre per poter portare a termine il suo piano: distruggere Hawkins e conquistare l’intero pianeta. Max lo sa e decide di fare da esca per attirare Vecna nella sua mente, mentre i suoi amici avrebbero tentato di distruggere il suo corpo nel Sottosopra. Il piano non va però come sperato e la ragazza viene ferita gravemente e solo Undici, con i suoi poteri, riesce a salvarla dalla morte. Ed è proprio la sua cara amica che entrerà con la sua mente nei suoi ricordi, per tentare di aggrapparsi a quelli belli e a sciogliere l’incantesimo mortale di Vecna.
Undi scopre qualcosa in più della storia di Max. In particolare la ragazza ricorda un momento della sua infanzia in quanto, ancora bambina, si ritrovava a fare skating in mezzo a ragazzi più grandi. Ebbene la bambina in questione, che potete ammirare nella foto qui in alto, è Jacey, la sorella minore di Sadie Sink. Un piccolo dettaglio che forse non avevate notato e che rende la quarta stagione di Stranger Things ancora più speciale per la sua interprete.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Ma quale sarà il futuro di Max nella serie? Deadline ha provato a fare qualche domanda alla Sink in merito.
Ecco cosa ha risposto