Sadie Sink stava per perdere il ruolo di Max in Stranger Things perché “troppo grande”
Sadie Sink ha raccontato che stava per perdere il ruolo di Max in Stranger Things perché considerata “troppo grande”
Max e il finale di Stranger Things 4
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl finale di Stranger Things è stato tutt’altro che facile per Sadie Sink e la sua Max. La ragazza è stata salvata all’ultimo secondo da Undici, che è riuscita a toglierla dalle mani di Vecna. La stagione è terminata con Max in coma e con la sua amica che tenta di entrare nella sua mente, trovando un completo vuoto. Collider ha discusso con i fratelli Duffer proprio del processo che li ha portati a scegliere Max come la protagonista dell’ultima uccisione da parte di 01, per poter portare avanti il proprio piano.
“L’abbiamo sempre saputo. Voglio dire, abbiamo sì discusso di ciò che volevamo fare davvero con Max, ma sapevamo ovviamente che si sarebbe messa in grave pericolo. Sto cercando di ricordare esattamente quando abbiamo pensato a cosa avremmo fatto con Max, ma era molto presto, credo, quando abbiamo deciso che quello sarebbe stato il suo destino per la fine della stagione“, hanno dichiarato i Duffer.
“Doveva essere Max. Perché era stata già bersagliata e non si era mai liberata della maledizione. Ci aveva semplicemente messo una pezza momentanea. Stava usando essenzialmente Kate Bush, la sua musica, come armatura. Quindi era molto presto. Quello era il piano, che rimuovesse la sua armatura e si sacrificasse per proteggere gli altri, con lo scopo di dar loro una possibilità di ucciderlo“, hanno concluso.
Le news non sono finite qui