Sadie Sink è scoppiata a ridere la prima volta che ha visto Vecna: il racconto
Sadie Sink ha raccontato di essere scoppiata a ridere la prima volta che ha incontrato Vecna sul set di Stranger Things
Sadie Sink e le scene con Vecna
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome detto prima, Sadie Sink è stata uno dei membri del cast di Stranger Things ad avere più interazioni dirette con Vecna. Max era infatti una delle persone designate e “maledette” dal mostro, che è riuscita a salvarsi solo grazie all’intervento dei suoi amici. “Jamie era così convincente e credibile che ho dimenticato che c’era un umano. Stavo guardando Vecna e ricordo di aver incontrato Jamie di persona, senza il suo costume da Vecna – ha proseguito – Ho sentito la sua voce prima di vedere il suo volto. E ho pensato: ‘Oh mio Dio, è Jamie? È uno scherzo di cattivo gusto?’. Poi mi sono resa conto che era proprio quello il suo aspetto sotto il costume. È pazzesco. Sotto c’è una vera persona umana“.
La Sink ha poi rivelato di avere una connessione personale con Running up that hill, la canzone di Kate Bush che ha salvato Max da Vecna e che sta vivendo una vera e propria seconda vita. “Ogni volta che la ascolto, vengo trasportata sul set, con le mie persone preferite e il mio show preferito – ha ammesso l’attrice – Vedo spesso questa canzone nel mio feed di TikTok. Probabilmente è diventato un po’ eccessiva la quantità di video che trovo che usano la canzone come sottofondo. Ma è una cosa davvero positiva, perché significa che le persone guardano lo show e ora ascoltano Kate Bush. Come è giusto che sia“.
E sul futuro di Stranger Things, Sadie ha una sola aspettativa su Max. “Credo che ora voglia davvero combattere. Se è ancora là fuori, ha sicuramente molta rabbia e molta voglia di combattere. Quindi è in questo che risiede la mia speranza in Max per la quinta stagione“, ha concluso.
Le news non sono finite qui