
Sadie Sink commenta i rumor che la vorrebbero come Jean Grey nel MCU
Sadie Sink ha commentato per la prima volta i rumor che la vorrebbero nei panni di Jean Grey nel Marvel Cinematic Universe
Il commento di Sadie Sink
Sadie Sink è finita al centro dei rumor. Sono giorni particolarmente intensi per l’attrice di Stranger Things, che è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo progetto. Il prossimo 20 marzo esce nelle sale O’Dessa, nuovo film musical post-apocalittico che la vede protagonista.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSadie veste i panni di una contadina che intraprende un viaggio per recuperare un cimelio di famiglia e salvare il suo unico vero amore. In questi giorni Sink ha rilasciato parecchie interviste e in alcune ha anche dato aggiornamenti sul finale di Stranger Things, che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Inoltre la giovane interprete è finita al centro dei rumor per via di alcuni possibili ruoli futuri. Da qualche settimana gira infatti la voce secondo cui sarà proprio Sadie a interpretare Jean Grey nel nuovo film sugli X-Men che farà parte del MCU. Ma non è finita qui.
Secondo un’altra indiscrezione, questa volta riportata dall’attendibilissimo Deadline, l’attrice sarebbe entrata nel cast di Spider-Man 4. Una teoria molto accreditata rivela che proprio nel quarto capitolo dell’Uomo Ragno verrà presentata la figura di Jean Grey, che in passato è stata interpretata da Famke Janssen e Sophie Turner.
Per altri invece il suo ruolo sarebbe quello della figlia di Peter Parker, Mayday. L’indiscrezione è arrivata alle orecchie della stessa Sadie Sink. L’attrice è stata interrogata sulla vicenda durante un’intervista rilasciata a Josh Horowitz e ha risposto, in maniera tutt’altro che diretta, al quesito.
“Questa è una novità per me. Le voci sono davvero interessanti. È un grande personaggio, quindi è bello leggerlo“, ha dichiarato l’interprete. Sadie è stata decisamente molto vaga ma, nonostante ciò, non ha negato completamente i rumor.
Leggi anche: Mare Fuori 5, la teoria che collega Ciro a Tommaso
Che sia una parziale conferma sul suo imminente impegno? Ricordiamo che le riprese di Spider Man 4 inizieranno il prossimo luglio. Il film, che vedrà nuovamente Tom Holland e Zendaya protagonisti, dovrebbe uscire nelle sale nell’estate 2026.