Sfoglia la gallery per scoprire tutti i volti più quotati per interpretare Sabrina Spellman in Riverdale! Caroline Sunshine L’attrice di…
Sfoglia la gallery per scoprire tutti i volti più quotati per interpretare Sabrina Spellman in Riverdale!
Caroline Sunshine
L’attrice di A Tutto Ritmo ha fermato momentaneamente la sua carriera per laurearsi ma ritornare in una serie di successo come Riverdale e in un ruolo iconico come quello di Sabrina Spellman sarebbe il massimo. Inoltre la Sunshine ha davvero un viso adatto alla simpatica streghetta, non pensate?
Sasha Pieterse
Nonostante la Pieterse interpreti un personaggio molto più grande di lei in Pretty Little Liars, l’attrice ha appena 21 anni e si integrerebbe perfettamente con il cast di Riverdale. Il viso da “teenage witch”, dunque, ce l’ha di sicuro e il suo dolce sorriso sarebbe perfetto per quello della Spellman!
Katelyn Traver
Attualmente entrata nel cast di Famous In Love, la Traver potrebbe essere un’ottima scelta per il nuovo volto di Sabrina e accompagnare perfettamente Betty e Veronica!
Paris Smith
Lei ha già esperienza con la magia, dopo aver recitato nel ruolo della protagonista di Every Witch Way quindi ha già un punto in più. Se poi la osserviamo meglio, ha quel non so che che ricorda la straordinaria Melissa Joan Hart!
Jordyn Jones
La star di Dance Camp è un’altra candidata adatta al ruolo di Sabrina, soprattutto se consideriamo che ha anche una bella voce e se la Spellman arriva a Riverdale, un duetto con Archie è tassativo!
Dove Cameron
Ve l’avevamo anticipato, ma la star di Descendants 2 ha schiere di fan che chiedono di vederla nei panni della Spellman. Dopo essere stata la figlia di Malefica e aver dato prova delle sue straordinarie doti canore, la Cameron sarebbe assolutamente una scelta perfetta!
Elle Fanning
E a proposito di Maleficent, spunta anche il nome di Elle Fanning: l’attrice, nata nel 1998, ha interpretato Aurora nel live-action Disney e sarebbe un’ottima candidata per il ruolo!
Olivia Holt
Sta per debuttare nella nuova serie Marvel Cloak and Dagger ma la Holt sarebbe di sicuro un’ottima scelta per la giovane Sabrina Spellman: bellissimo sorriso, età giusta e di sicuro un perfetto “tocco magico”!