Sabrina: NETFLIX e Warner Bros hanno risposto alla denuncia dei Satanisti
Sabrina NETFLIX e i satanisti hanno raggiunto un accordo A riportare la notizia è The Hollywood Reporter che ci informa…
Sabrina NETFLIX e i satanisti hanno raggiunto un accordo
A riportare la notizia è The Hollywood Reporter che ci informa che Netflix e Warner Bros sono giunti ad un accordo con il Tempio Satanico. La Warner ha confermato la conclusione della disputa ma non ha voluto commentare oltre.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’avvocato Stuart de Haan ieri ha inviato una dichiarazione a THR contente le seguenti parole:
“Il Tempio Satanico è felice di annunciare che la causa intentata contro la Warner Bros e Netflix ha raggiunto un accordo amichevole. Gli elementi unici della statua del Tempio Satanico di Baphomet saranno resi noti nei titoli di coda di episodi che sono già stati girati. Il resto delle condizioni dell’accordo sono soggetti a un patto di riservatezza”
Chissà se i satanisti sanno che i telefilm dipendenti non aspettano i titoli di coda prima di iniziare il prossimo episodio. A volte nemmeno i 5 o 10 secondi del conto alla rovescia di Netflix. Siamo lieti che sia stato raggiunto un accordo che accontenta entrambe le parti ma ciò che ci rende ancora più felici è sapere che manca sempre meno allo speciale di Natale di Sabrina. L’episodio è in uscita il 14 Dicembre e si sospetta potrebbe includere un crossover con i personaggi di Riverdale. Non vediamo l’ora di scoprirlo.