Sabrina Impacciatore entra nel cast di The White Lotus 2
Il cast della stagione 2 di The White Lotus ha accolto tra le proprie fila un’attrice italiana ben nota: trattasi di Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore nel cast della stagione 2 di The White Lotus
Come già vi avevamo comunicato in precedenza, la seconda stagione di The White Lotus, che sta piano piano prendendo forma, è girata in Italia. La storia, in particolare, si svolge in Sicilia. Ecco dunque che la produzione ha scelto tra i protagonisti una delle nostre attrici. Il cast di The White Lotus 2 ha accolto nientepopodimeno che Sabrina Impacciatore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMolti di voi l’avranno sicuramente vista di recente al cinema nel film 7 donne e un mistero, affiancata da un gruppo tutto al femminile. Qualche anno fa ha collaborato anche con Gabriele Muccino in A casa tutti bene, di cui è stata realizzata poi una serie per Sky. Nel corso della sua carriera ha ricevuto ben tre candidature al Nastro d’Argento e due al David di Donatello.
Ma quale ruolo ricoprirà Sabrina Impacciatore in The White Lotus 2? L’attrice italiana è stata scelta per interpretare Valentina, la manager del resort siciliano dove avranno luogo le vicende. Nella realtà stiamo parlando del Four Seasons San Domenico Palace di Taormina. Così riporta TVLine.
La Impacciatore, però, non sarà l’unica attrice italiana nel cast della serie TV. Anche Beatrice Grannó e Simona Tabasco, entrambe reduci da DOC: Nelle tue mani, hanno preso parte al progetto. Le due portano in scena delle residenti del luogo, rispettivamente Mia e Lucia.
La trama della seconda stagione, similmente alla prima, seguirà le vacanze di diversi ospiti in un altro resort White Lotus, non più alle Hawaii, bensì in Sicilia. Durante la permanenza è verosimile che un nuovo mistero farà da perno a tutto il ciclo di episodi che ovviamente confermano la struttura antologica dello show.
Sabrina Impacciatore, oltre ad essere affiancata dalle altre due attrici menzionate, condividerà la scena con un cast piuttosto ampio, che vede anche il ritorno di Jennifer Coolidge. Si tratta dell’unica star presente anche nel primo capitolo. Non è chiaro, però, se interpreterà un nuovo personaggio.