Sabrina e Riverdale: il crossover nello speciale di Natale di Netflix?
Sabrina e Riverdale crossover, cosa potrebbe succedere? Nonostante l’entusiasmo e il desiderio di vedere un crossover tra Sabrina e Riverdale…
Sabrina e Riverdale crossover, cosa potrebbe succedere?
Nonostante l’entusiasmo e il desiderio di vedere un crossover tra Sabrina e Riverdale ci chiediamo come possano riuscire a far funzionare tutte le disparate storylines. Dov’eravamo rimasti con Sabrina? La ragazza ha voltato le spalle al mondo dei mortali e abbracciato il lato oscuro del suo essere una strega firmando il famoso libro del Signore Oscuro. Nel frattempo in Riverdale Veronica sta gestendo il speakeasy, Archie è rinchiuso, e Betty e Jughead sono alle prese con il pericoloso gioco dei Gryphons & Gargoyles.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSabrina e Riverdale crossover: cosa succede nel fumetto?
Nei fumetti sappiamo che il crossover è spesso associato ai personaggi di Sabrina e Jughead che come vi avevamo riportato in precedenza vanno addirittura ad un appuntamento insieme. E Sabrina gli salva la vita rivelando i suoi poteri magici. Non temete Betty e Jug, e Harvey e Sabrina sono si mettono in discussione ma la giovane strega potrebbe essere la risposta giusta al pericoloso gioco di G&G. Queste per ora rimangono supposizioni e mentre raccogliamo più dettagli possibili sullo speciale natalizio di Sabrina non ci resta che attendere. Speriamo che gli ospiti a sorpresa dell’episodio siano proprio i personaggi di Riverdale.
Lo speciale di natale di Sabrina si intitolerà A Midwinter’s Tale e sarà disponibile su Netflix a partire dal 14 Dicembre.