Sabrina Carpenter e la parentela con…Bart Simpson

Sabrina Carpenter è senza ombra di dubbio una delle trionfatrici dell’estate 2024. La cantante e attrice sta spopolando in lungo e in largo per il globo terrestre grazie al brano Espresso. La canzone è costantemente tra le prime posizioni nelle classifiche di streaming globali con numeri da capogiro.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Qualche settimana fa Carpenter ha anche ottenuto la sua prima numero 1 in carriera. Il suo ultimo singolo, Please please please, ha infatti raggiunto la vetta della Billboard Hot 100. Nella carriera di Sabrina non c’è solo la musica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Carpenter è infatti anche un’attrice di successo, che ha recitato in diversi film (come Tall Girl e Work it) e serie tv. Oggi però non vogliamo entrare nel merito del suo cv ma vogliamo invece focalizzarci su un dettaglio che abbiamo trovato.

Come riportato da diverse testate, tra cui People, Sabrina Carpenter è la nipote della voce americana di Bart Simpson. A raccontarlo è stata Nancy Cartwright, da anni doppiatrice del maggiore dei figli di Homer e Marge.

Non è incredibile? Forse mi conoscete da un po’ di tempo, perché conoscete questo ragazzino di 10 anni da 35 anni – e alcuni di voi da molto meno – e ora scoprite che sono parente di questa superstar…”, ha risposto Cartwright.

@officialnancycartwright Replying to @sapphirem__ The rumors are true! Sabrina Carpenter is my niece! 🥰 #sabrinacarpenter #bartsimpson #celebrities @Sabrina Carpenter ♬ original sound – Nancy Cartwright

Lei è davvero incredibile“, ha poi aggiunto. Per ora non è arrivato alcun commento da parte di Sabrina Carpenter. Molte persone invece hanno accolto con entusiasmo questa notizia e altri hanno sorriso all’idea di sapere che la cantante e attrice e “Bart Simpson” siano parenti.

Leggi anche: My Lady Jane, la protagonista ha qualche elemento in comune con Buffy

E voi, conoscevate questa parentela?