Non solo Ryan Robbins: gli effetti del coronavirus su Riverdale

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attore Ryan Robbins è soltanto l’ultimo effetto (in ordine cronologico) che il coronavirus ha avuto su Riverdale. Qualche settimana fa, la produzione della quarta stagione dello show The CW è stata interrotta dopo che un membro del team è stato in contatto con una persona successivamente diagnosticata come positiva al covid-19.

Nelle scorse ore, è emerso che questa persona potrebbe essere proprio KJ Apa dopo che entrambi i suoi genitori sono risultati positivi al virus. Tuttavia, come dichiarato dal padre dell’attore in un recente post Instagram, il peggio sembra essere passato e l’uomo è guarito. Intanto la quarta stagione di Riverdale continua a subire ritardi.

L’episodio numero 17, che avrebbe dovuto andare in onda mercoledì 8 aprile, è stato posticipato di un’altra settimana. Con molta probabilità Riverdale 4 terminerà con la diciannovesima puntata e non con le 22 previste inizialmente. La produzione infatti è attualmente ancora in stop e il set verrà riaperto solo quando l’incubo coronavirus sarà passato.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti