Taylor Swift concede a Ryan Reynolds qualche secondo della nuova versione di Love Story

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come colonna sonora del video pubblicitario di Ryan Reynolds è stata scelta la canzone di Taylor Swift Love Story, uscita nel 2008 come singolo dell’album Fearless. I fan della cantante sapranno che per anni ha cercato di ottenere i diritti della sua musica, ma che la presenza di Scooter Braun ha sempre reso impossibile la cosa.

Taylor Swift potrà riavere i suoi diritti sulle vecchie canzoni solo registrando nuovamente tutti gli album ora in possesso di Shamrock Holdings, dalla quale Braun riceve sempre una percentuale:

Per ottenere i diritti della mia musica, ho già iniziato a ri-registrare i miei vecchi album. Si sta rivelando un’esperienza bella e speciale. Ragazzi, voglio ringraziarvi per il vostro supporto. Ho delle sorprese in arrivo per voi.

Taylor Swift ha quindi iniziato a ri-registrare i suoi vecchi album, per rilasciarli sotto una nuova etichetta discografica. La versione di Love Story presente nel video pubblicitario di Ryan Reynolds è proprio un prodotto nato da questo nuovo progetto, che la cantante ha gentilmente concesso all’amico. Ne ha parlato lei stessa in una storia:

taylor swift love story ryan reynolds
La storia di Taylor Swift

“Okay, mentre le mie re-registrazioni NON sono finite, il mio amico Ryan Reynolds mi ha chiesto se poteva usare un pezzetto di qualcosa per il divertente spot che ha scritto, quindi… ecco uno sneak peek della nuova versione di Love Story. Sto lavorando duramente per farvi avere la mia musica il prima possibile”.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti