Ryan Reynolds ha creato una pubblicità per un’app di incontri dove il Diavolo ha un appuntamento con il 2020: ecco il video

Ormai Ryan Reynolds non fa che stupire e divertire i suoi follower, con esilaranti contenuti sui suoi social. La sua ultima idea nasce in collaborazione con la sua casa di produzione, la Maximum Effort, che, per conto di un’app di incontri ha deciso di realizzare una simpatica pubblicità. Nel video, pubblicato da Ryan Reynolds sui suoi social, è possibile vedere il Diavolo che riceve un match sulla sua app e che va ad un appuntamento con una ragazza che rappresenta il terribile anno 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i due cattivissimi personaggi nasce da subito una certa intesa e decidono di andare a fare un pic nic in uno stadio vuoto. E ancora si dirigono in una palestra desolata, e finalmente non hanno nessuno che li disturba in una sala cinematografica deserta. Ovviamente sono tutti divertenti modi di alludere all’isolamento sociale al quale è stato costretto tutto il mondo per via della diffusione del COVID-19. Palestre, stadi e cinema sono pressoché ovunque chiusi, o con una stretta limitazioni all’entrata.

Il Diavolo e il 2020 si trovano alla perfezione insieme e continuano a fare le loro malefatte, fino a che non si trovano al centro di un’Apocalisse. Qui il Diavolo ammette: “Non voglio che tutto questo finisca”. Questo spot pubblicitario è stato realizzato per l’app di incontri Meet.com, ma ecco il video in questione scritto dall’attore di Deadpool:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma nel video c’è anche una sorpresa, che sicuramente ai fan di Taylor Swift non sarà sfuggita.

Avanti