Ryan Reynolds e il commento di Blake Lively

Ci troviamo di fronte a un nuovo divertente capitolo della favola d’amore di Ryan Reynolds e Blake Lively. La coppia è da molti descritta come una delle più amate e longeve di Hollywood. I due attori si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nel 2010 e da allora sono inseparabili. Un matrimonio avvenuto nel settembre del 2012 e tre figlie nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019. Nel corso degli anni Ryan e Blake hanno dato vita a divertenti siparietti di coppia, sia negli eventi pubblici che nei rispettivi social network. Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo momento che li ha visti protagonisti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Comments By Celebs (@commentsbycelebs)

Nelle scorse ore Reynolds ha pubblicato un video delle prove di un ballo che abbiamo visto in Spirited, il nuovo musical natalizio disponibile su AppleTV+. Nella clip, che vi mostriamo qui in alto, vediamo Ryan mentre si esercita in una coreografia al fianco di Will Ferrell, l’altro protagonista della pellicola. Il post in questione ha ovviamente fatto il pieno di mi piace e di commenti ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione: quello di Blake.

Si può rimanere incinta in gravidanza?“, ha ironizzato la Lively rivelando di essere particolarmente colpita dall’esibizione del marito. Ryan Reynolds e Blake Lively sono infatti in dolce attesa del loro quarto pargolo, di cui ancora però non si conosce il sesso. Di recente una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che i due sperano di avere un maschietto, dopo ben tre bambine. “Ma, ovviamente, vogliono solo un bambino sano, indipendentemente dal sesso“, ha aggiunto a US Weekly.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto in Spirited Reynolds interpreta il ruolo del Clint Briggs, un esperto di media che ha una reputazione tutt’altro che buona. Sarà lui l’uomo designato dallo Spirito del Natale Presente (interpretato da Will Ferrell), che ogni anno sceglie una persona malvagia da riformare.