I prossimi film di Ryan Reynolds in arrivo al cinema

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra i prossimi film in progetto per Ryan Reynolds c’è Deadpool 3, creato da Disney e dai Marvel Studios. Dopo l’accordo con FOX che permette l’utilizzo all’azienda di Topolino di personaggi come Deadpool e gli X-Men era solo questione di tempo prima che si parlasse di un terzo capitolo del film con Ryan Reynolds. Le prime voci che circolavano in merito alla questione includevano la tanto chiacchierata visita di Reynolds ai Marvel Studios e la possibilità di creare un film non vietato ai minori, chiarita da David Leitch a Yahoo, regista del secondo film.

Secondo quanto riportato da Deadline, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin si occuperanno di scrivere la sceneggiatura di Deadpool 3. Sembra che le due e Ryan Reynolds si siano incontrati diverse volte negli ultimi tempi.

Nel 2021 poi dovrebbero uscire due film con l’attore protagonista, ovvero Free Guy e The Hitman’s Wife’s Bodyguard. Una pellicola è poi in post produzione, ovvero Red Notice, girato anche in Italia e una è al momento in fase di riprese, ovvero The Adam Project.

Insomma Ryan Reynolds ha non diversi progetti pronti a debuttare nel corso dei prossimi anni, e noi non vediamo l’ora.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti