Ryan Reynolds commenta il casting di Finn Wittrock

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Naturalmente, Reynolds ha dovuto intervenire sul casting, parlandone su Instagram. Il 30 aprile, dopo che il coinvolgimento di Wittrock è stato rivelato, Ryan Reynolds ha pubblicato il titolo di una testata sulle sue storie Instagram, scrivendo “È come se lo avessi pianificato io”. Con ironica l’attore ha alluso al fatto che finalmente la storia di Lanterna Verde andrà avanti, senza di lui.

storia ryan reynolds finn wittrock lanterna verde
La storia di Ryan Reynolds

Il casting di Finn Wittrock nei panni di Guy Gardner o Lanterna Verde ha ricevuto risposte generalmente positive dai fan, nonostante la sua mancanza di capelli rossi. Da parte sua, Ryan Reynolds si è lasciato alle spalle Lanterna Verde, passando invece all’universo Marvel con Deadpool. Il personaggio di Finn Wittrock è stato descritto come un esempio di mascolinità e come la reincarnazione del patriottismo caratteristico di quell’epoca.

Dal momento che Lanterna Verde del 2011 è stata una tale delusione per molti, i fan hanno atteso disperatamente un progetto incentrato su qualsiasi versione dell’eroe della DC Comics. La serie Lanterna Verde potrebbe quindi cancellare i risultati del film, e ha già l’approvazione dello stesso Ryan Reynolds. Anche se probabilmente non tornerà ancora a indossare quella tuta verde realizzata in CGI, l’attore è pronto a supportare Finn Wittrock nella serie HBO Max.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti