Le parole di Ryan Reynolds

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Si tratta di qualcosa per cui ci siamo sempre sentiti in colpa, e purtroppo è impossibile tornare indietro. Quello che ci siamo immaginati ai tempi era una semplice venue per il nostro matrimonio, su Pinterest. Quello che abbiamo visto dopo era un posto costruito sopra una devastante tragedia. Anni dopo ci siamo risposati a casa, ma la vergogna funziona in modi strani. Un enorme così grande può o spegnerti o farti prendere coscienza delle tue scelte e spingerti verso l’azione. Non importa che non manderai tutto all’aria di nuovo. Ma cambiare le cose e sfidare i propri limiti sociali è un lavoro che non finisce mai”.

Queste le parole di Ryan Reynolds in merito al suo matrimonio con Blake Lively, del quale a quanto pare entrambi si sono pentiti, tanto da sposarsi nuovamente in casa. Come spiega poi l’attore nell’intervista, dopo questo suo errore, si è sempre battuto per imparare dalle sue scelte e iniziare a fare qualcosa per cambiare il mondo.

Quest’anno Blake Lively e Ryan Reynolds infatti si sono uniti alla lotta contro il razzismo dopo l’omicidio di George Floyd, donando alla causa della sua famiglia 200 mila dollari.

La coppia si è conosciuta nel 2010 sul set di Green Lantern, dove Ryan Reynolds interpretava il protagonista. Dall’ottobre del 2011 hanno iniziato a uscire, per poi sposarsi il 9 settembre 2019. Insieme hanno tre figlie: James, nata a dicembre 2014, Inez, nata a settembre 2016, e Betty, nata a ottobre 2019.

Ma le ntoizie non finiscono qui.

IndietroAvanti