Ryan Reynolds affronta l’ossessione della figlia per Baby Shark
La figlia di Ryan Reynolds Betty è ossessionata dal tormentone Baby Shark, tanto che ha portato l’attore ad adottare una drastica soluzione
Ryan Reynolds propone una soluzione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCon la sua solita ironia, Ryan Reynolds ha condiviso su Instagram un post che racconta ai suoi follower qual è la drastica soluzione che ha scelto di adottare per evitare che la figlia ascolti Baby Shark. Nel post ha scritto:
“Mia figlia di un anno è ossessionata da Baby Shark. Tutto il giorno. Ogni giorno. C’è solo un modo per sistemare questa cosa”.
Questa didascalia accompagna un poster del film Paradise Beach – Dentro l’incubo, del quale è protagonista la moglie Blake Lively. In questa pellicola un enorme squalo bianco si scontra con il personaggio di Blake Lively, ferendola e costringendola a rimanere bloccata in mare alla mercé del terribile animale. Il film prosegue la storia tra momenti di suspense e immagini grafiche, che forse potrebbero far desistere la figlia dall’ammirare ancora il suo Baby Shark.
Chiaramente si tratta di un simpatico scherzo che Ryan Reynolds ha proposto ai suoi follower. La piccola Betty dovrà imparare a vivere con le burle del padre, che sicuramente non le farà vedere molto presto il film Paradise Beach. Nel frattempo però sarà costretto ad ascoltare Baby Shark finché non sarà la figlia a stancarsi.
Ma le notizie non finiscono qui.