Il discorso di Ryan Reynolds contro i giovani che ignorano il COVID

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco il video di richiesta postato su Twitter da John Horgan e il messaggio audio di Ryan Reynolds in risposta al suo appello.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Premier Horgan, qui è Ryan Reynolds che parla. Ho ricevuto il suo messaggio su quella situazione. Non sono certo che sia una grande idea, onestamente, non penso che le persone vogliano consigli medici da persone come me. A meno che non si tratti di chirurgia plastica. Molti non lo sanno, ma prima dell’operazione infatti ero Hugh Jackman. I giovani nel District of Columbia stanno festeggiando e trovandosi in numerosi party, cosa molto pericolosa. Probabilmente non sanno che migliaia di ragazzi non si stanno solo ammalando di Coronavirus, ne stanno anche morendo.

Certo, è terribile che sia maggiormente pericoloso per i più vulnerabili. Voglio dire, British Columbia è la dimora di alcune delle persone vecchie più cool dell’universo. Come David Suzuki. Anche a mia madre non fa piacere essere costretta a rimanere tutto il giorno chiusa nel suo appartamento. Vorrebbe essere in giro per Kitsilano Beach, alla ricerca di qualche bel trentenne ex-modello di Abercrombie da rimorchiare. Quindi, spero davvero che non facciano fuori mia madre. O David Suzuki. O che non si facciano fuori l’uno con l’altro. Non uccidiamo nessuno, che dite? Credo che sia ragionevole.

Solo, non penso di essere la persona adatta per diffondere questo messaggio. Io adoro i party, la cosa che preferisco è starmene da solo nella mia stanza con un bicchiere di gin in mano a guardare le prime 32 stagioni di Gossip Girl. Quello è fare festa. Mi sono dislocato una spalla l’ultima volta che l’ho fatto.

Insomma, giovani canadesi e di tutto il mondo, ascoltate Ryan Reynolds ed evitate di assembrarvi di fare party. Fatelo per l’incolumità della mamma dell’attore, o di David Suzuki, che, per chi non lo sapesse, è un ambientalista, attivista e divulgatore scientifico canadese.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti