Ryan Reynolds non ci sta e si esprime contro i giovani e chiunque non stia dando il giusto peso al COVID: “Mia madre è a rischio”

L’attore Ryan Reynolds è famoso per la sua lampante ironia, come quando qualche giorno fa ha lanciato la sua piattaforma streaming con un solo film. Ma ci sono volte in cui anche per lui arriva il momento di farsi serio e parlare di cosa sta succedendo nel mondo. Infatti Ryan si è preso il suo tempo e il suo spazio per parlare del COVID-19, e in particolare si è sfogato contro i giovani che prendono fin troppo alla leggera questa situazione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo mesi di lockdown per evitare il contagio da coronavirus, il mondo sembra aver dimenticato di essere al centro di una pandemia. In particolare negli USA, i casi continuano a salire, così come l’indifferenza nei confronti del virus. In Italia a partire dal 17 agosto si sono chiuse tutte le discoteche, perché non venivano rispettate le distanze di sicurezza. Ed è proprio a coloro che, in barba alla situazione, si ritrovano a fare feste, facendo assembramenti e senza utilizzare mai la mascherina, che Ryan Reynolds ha voluto parlare.

A chiedere l’aiuto dell’attore è stato il Premier del Distretto canadese del British Columbia, John Horgan, che ha interpellato Ryan Reynolds e Seth Rogen. Il suo desiderio era che, facendo parlare delle celebrità, il messaggio potesse essere veicolato con successo ai giovani.

Come dimostra il suo post su Twitter, Ryan Reynolds non se lo è fatto dire due volte e ha realizzato un audio in risposta John Horgan. Trovate la traduzione del suo discorso nella prossima pagina.

Avanti