Ryan Reynolds in Italia: ecco dov’è l’attore di Deadpool
Ryan Reynolds in Italia: al via le riprese del nuovo film in Puglia Come dicevamo, Reynolds si fermerà per un po’…
Ryan Reynolds in Italia: al via le riprese del nuovo film in Puglia
Come dicevamo, Reynolds si fermerà per un po’ nel nostro Paese e in particolare, l’attore lavorerà in Puglia. La regione bagnata da due mari è sede di ben quattro produzioni, tra cui Six Underground, prodotto e diretto proprio da Michael Bay.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaReynolds sarà protagonista del film che sarà poi distribuito dal colosso dello streaming. Le riprese dureranno per dieci giorni. Partiranno quest’oggi e dureranno fino al 4 ottobre. La location designata è la città di Taranto.
Potrete dunque vedere l’attore per le strade della città intento a lavorare. Per questo motivo vi ricordiamo come sempre che potete avvicinarvi sempre avendo rispetto per chi sta svolgendo il suo mestiere. Dimostrate di essere fan dimostrando educazione e rispetto per chi in quel momento sta lavorando. Reynolds, inoltre, si è sempre dimostrato attento ai fan e disponibile: chiedergli una foto e un autografo non dovrebbe essere poi così difficile.
Il viaggio di Ryan Reynolds, tuttavia, non inizia dalla Puglia perché qualche giorno fa l’attore ha toccato un’altra straordinaria città italiana. Ecco di quale si tratta!