Ryan Reynolds vuole Blake Lively in un film Marvel? Il rumor
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set di un cinecomic Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser…
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set di un cinecomic
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaForse non tutti si ricordano che la storia d’amore tra Blake Lively e Ryan Reynolds è cominciata proprio sul set di un cinecomic. Infatti per l’attrice di Gossip Girl un eventuale ruolo nel mondo Marvel non sarebbe la prima esperienza con i supereroi. La coppia infatti si è conosciuta nel 2011, sul set di Lanterna Vede, dove Reynolds interpretava il protagonista.
Il ruolo di Blake Lively era invece quello di Carol, ex fidanzata del verde eroe e Vice Presidente dell’azienda aerospaziale del padre, la Ferris Aircraft. In questo caso l’attrice non interpretava una supereroina, ma non sarebbe male vederla vestire i panni di un’Avenger nel Marvel Cinematic Universe.
Non è da escludere poi che Blake Lively sia invece inserita in un film tutto suo. In ogni caso la prospettiva di vedere l’ex Serena Van der Woodsen in un film dei Marvel Studios sembra interessante, e speriamo che Kevin Feige sia alla ricerca di un ruolo per l’attrice. Non ci dispiacerebbe vederla comunque accanto a Ryan Reynolds in Deadpool 3, ma non possiamo far altro che aspettare novità.
Ma le notizie non finiscono qui.