T.J. Miller di Deadpool ha dichiarato che non lavorerebbe mai più di nuovo con Ryan Reynolds
T.J. Miller, attore che ha interpretato il ruolo di Weasel in Deadpool, ha dichiarato che non lavorerebbe mai con Ryan Reynolds
Ryan Reynolds, T.J. Miller non vuole più lavorare con lui
Lavorare con Ryan Reynolds è stata un’esperienza letteralmente irripetibile per T.J. Miller. Mentre in questi giorni si è diffusa la notizia del ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine nel terzo capitolo di Deadpool, l’attore e comico americano ha dichiarato durante un’intervista di non essere interessato a lavorare in compagnia di Reynolds in futuro. Miller, che ha interpretato il ruolo del bartender Weasel nei primi due capitoli della saga, si è sfogato nel corso di un’ospitata al The Adam Carolla Show (le cui dichiarazioni sono state riportate da Entertainment Weekly), che potete recuperare qui di seguito.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome personaggio, era terribilmente cattivo con me. Ma con me. Come se io fossi Weasel. Mi disse: ‘Sai qual è il bello di te, Weasel? Non sei la star, ma sei abbastanza al centro dell’attenzione da essere divertente, e poi possiamo tornare a occuparci del vero film. Ho ascoltato e pensato che fosse strano, poi sono sceso dal palco perché mi hanno detto: ‘Taglia…’. Lo adoro come comico,ma credo che dopo che è diventato super famoso grazie al primo Deadpool, le cose siano cambiate. Penso che abbia detto: ‘Vedete? Vedete?’. Lavorerei di nuovo con lui? No. Non lavorerei più con lui. Ma ho detto la stessa cosa anche di Michael Bay, ora siamo amici e lavorerei di nuovo con lui.
L’attore ha perciò confermato che non lo rivedremo al fianco di Ryan Reynolds nel prossimo capitolo di Deadpool. “Non credo che si debba fare qualcosa per più di cinque anni. Penso sia strano tornare a interpretare Weasel 10 anni dopo“, ha dichiarato. “Non gli auguro alcun male. Penso che dovrebbe fare un Deadpool 3 e continuare a fare film. Penso solo di non piacergli, e mi è sembrato strano il modo in cui l’ha espresso“, ha confermato Miller.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Intanto Reynolds e Hugh Jackman, dopo la conferma della conferma della presenza di Wolverine nel terzo capitolo di Deadpool, hanno poi spiegato ai fan in un divertente video come è possibile che il mutante sia ancora vivo dopo i fatti di Logan. “Logan è ambientato nel 2029, è una cosa totalmente separata. Logan è morto in Logan e non lo toccheremo. Quello che succederà nel nostro film però…”, hanno spiegato gli attori senza entrare in ulteriori dettagli.